Il grande dolore per cui Selvaggia Lucarelli rinuncia alla TV

L’opinionista ha accettato e poi lasciato la conduzione di un programma a causa di un periodo difficile, in cui ha dovuto affrontare il lutto per il suo cane

Selvaggia Lucarelli
Fonte: IPA

Selvaggia Lucarelli esce allo scoperto e svela sui social i retroscena che l’hanno portata a rinunciare alla conduzione di un nuovo programma televisivo. Dietro questa decisione ci sarebbe una serie di questioni personali, tra cui anche e soprattutto il lutto per la morte del suo amato cane Godzilla.

La confessione sui social

"È vero che mi era stato proposto il programma su Rai 3 di cui state scrivendo, è vero che avevo accettato ma poi ho dovuto rinunciare una settimana fa circa per una serie di questioni personali che avevano e hanno la precedenza. Una era il mio cane."

Selvaggia Lucarelli si è aperta sui social con un tweet il pomeriggio di mercoledì 31 maggio, in cui rispondeva alle voci sul suo ritiro dalla conduzione di un nuovo programma su Rai 3. La nota giornalista e opinionista ha confermato la notizia, spiegando che questa "rinuncia" è stata dettata dalle difficoltà di questo periodo. Proprio poche ore prima, infatti, Selvaggia aveva dovuto tristemente salutare Godzilla, il suo amato amico e cane. Il fedele compagno a quattro zampe aveva avuto diversi problemi di salute nell’ultimo periodo – in cui era stato anche ricoverato in clinica – e purtroppo non ce l’ha fatta. Selvaggia Lucarelli l’ha salutato anche sui social, con un commovente post:

"Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai (…) Ti amo."

Perfetti sconosciuti, il programma

Le comprensibili difficoltà di questo periodo per Selvaggia Lucarelli l’hanno portata dunque a rinunciare a Perfetti sconosciuti, nuova trasmissione di Rai 3 in onda in seconda serata a partire da fine giugno. Il programma, dedicato alla riscoperta del rapporto tra genitori e figli tramite il confronto, sarà probabilmente affidato a Cesare Bocci, e Selvaggia ha già espresso il suo apprezzamento:

"Se è vero che lo fa Cesare Bocci come leggo, sono molto felice. Lui è bravo e simpatico"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche