Dissing Fedez-Luis Sal: Corona ribadisce siano amanti, la cognata di J-Ax da ragione a Luis

Cominciano le speculazioni degli esterni alla vicenda sul perché Fedez e Luis Sal abbiano rotto, a partire dai gossip di Corona, fino alle voci della parente di J-Ax

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi giorni i protagonisti del gossip, grazie ad una specie di dramma amicale, sono stati sicuramente Fedez e Luis Sal. Dopo le voci su una loro possibile crisi in seguito alla scomparsa di Luis dal podcast Muschio Selvaggio, subito dopo il Festival di Sanremo, Fedez qualche giorno fa ha confermato, nel corso di una puntata del celebre podcast, di poter finalmente spiegare il perché dell’assenza dell’ormai ex amico, raccontando della rottura tra lui e il collega. Ovviamente inutile dire che tanta gente abbia sfruttato la notorietà e l’attenzione mediatica sui due, per portare acqua al proprio mulino. Uno tra tutti ovviamente Fabrizio Corona che, attraverso il suo canale Telegram, ha condiviso con i suoi fans due audio contenenti la sua opinione sulla vicenda.

Le accuse di Corona

"E così i due fidanzati si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono" è la frase di Corona. Il celebre paparazzo e gossipparo ha cavalcato subito la notizia per ricordare che lui in passato aveva già supposto ci fosse attrito tra i due speaker ed ormai ex amici. Nello specifico il paparazzo ha spiegato: "Questa è la verità che non vi dicono. Come nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di "Mucchio Selvaggio". Nessuno, tranne io… con tanto di prove. Non siete pronti". Corona sostiene di avere quindi delle prove della relazione tra i due uomini: "Noi siamo stati i primi a parlare dell’assenza di Luis Sal alla riapertura del podcast Muschio Selvaggio dopo Sanremo. Avevo parlato di problemi tra di loro. Cerco di tagliare corto, la risposta di Lui Sal è stata perfetta e stupenda da un punto di vista creativo e di montaggio e comunicazione. Davvero il numero uno su quell’aspetto. Però mi dispiace per voi, questa è la prima volta che per me ha ragione Federico Lucia. Quando si fanno le società si rispettano le regole della società. E Luis Sal non si è comportato bene. C’è stato un aut aut e la scusa è stata ‘non ci troviamo d’accordo’. Capricci e ripicche. Fedez che chiama la mamma ‘difendimi tu". Luis che gli fa fare una figuraccia perché come egoista ed egocentrico, l’altro che la butta sui soldi dei lavoratori. E alla fine cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati e un rapporto distrutto".

La cognata di J-Ax prende posizione

Nel campo delle polemiche scende anche la cognata di J-Ax, cantante con cui il rapper si è sempre deliziato e di cui è molto amico. La donna ha infatti ricondiviso il video in cui Luis Sal sbugiarda Fedez, prima corredato da una frase: ""Karma is your checks about to bounce"". Poi non contenta ha ricondiviso anche il video del remix creato ad hoc dal discorso di Luis Sal, con la scritta "Su le mani Papeete!". Sembra proprio che con questa notizia la famiglia di J-Ax abbia intuito qualcosa in più su Fedez, di meno lunsinghiero. Sarà così?


Potrebbe interessarti anche