Diletta Leotta e Karius, primi giorni da genitori: "Benvenuta a casa!"

La conduttrice e il calciatore iniziano la loro nuova vita in tre, dopo la nascita della loro bambina

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La gravidanza di Diletta Leotta è stata super social, raccontata dalla giornalista sui suoi profili e poi anche nel suo podcast Mamma Dilettante, nato proprio per raccontare le emozioni, le sensazioni e anche le complessità dell’attesa. Un’ attesa lunga che si è conclusa lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della neomamma e ora anche della sua bambina. Appena arrivata, la piccola Aria è stata circondata da amore, calore ma anche da tanti scatti che hanno raccontato le sue prime ore di vita. Mamma Diletta, ma anche papà Loris Karius, come è giusto che sia, sono già completamente innamorati della piccola che oggi è arrivata per la prima volta in quella che sarà la sua casa. E mamma e papà non hanno potuto fare a meno di testimoniare l’evento e condividerlo su Instagram con i loro numerosissimi fan e follower.

Mamma papà e bimba hanno lasciato ieri l’ospedale San Raffaele di Milano, dove solo quattro giorni fa la piccola ha visto la luce, per dirigersi verso l’appartamento in cui inizieranno una vita completamente nuova, in tre.

Appena arrivata a casa, la conduttrice, volto di Dazn, ha postato una storia in cui ha fatto le ‘presentazioni ufficiali’, tra la piccola Asia e uno dei suoi coinquilini: il cane di Diletta, un volpino di pomerania che ovviamente è sembrato piuttosto incuriosito dalla nuova ‘entità’ nella sua casa. Poi, una video del panorama all’alba dalla finestra di casa e il sottofondo musicale che diceva tutto dello stato d’animo del momento: Gioia infinita dei Negrita.

Anche papà Loris Karius però ha voluto immortalare l’arrivo della sua bambina a casa, postando sui social una foto che lo vede più bello e raggiante che mai, mentre entra nell’appartamento con il porta enfant e il suo preziosissimo carico. Un sorriso strepitoso e poche parole che, anche qui, dicono tutto: "Daddy’s girl ♥welcome home".


Potrebbe interessarti anche