Diletta Leotta, arriva l’annuncio (tenerissimo) in diretta dalla Clerici. Ecco che cosa ha svelato

La presentatrice, ospite speciale di Antonella, ha appena svelato in tv quando farà il grande passo con il compagno (padre di Aria) Loris Karius. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È amata da mezza Italia, ma ormai ama soltanto un uomo. Per questo Diletta Leotta, fenomenale presentatrice del calcio, adesso ha rivelato che il prossimo passo con il suo Loris Karius, portiere professionista, è ormai alle porte. Un po’ a sorpresa, durante la diretta di È sempre mezzogiorno, la Leotta si è infatti aperta con la conduttrice Antonella Clerici sul suo prossimo futuro. Tra preparativi, date importanti, e dolci ricordi del suo innamoramento, ecco che cosa ha dichiarato Diletta davanti alle telecamere. Qui sotto tutti i dettagli.

Diletta Leotta, c’è la data del suo "sì"

Con il sorriso stampato in faccia, e quella felicità evidente, che apre il cuore, Diletta Leotta ha stupito tutti in diretta tv. Era da Antonella Clerici, nel "cooking show" di Rai 1 È sempre mezzogiorno, quando una domanda della conduttrice l’ha costretta, in un certo senso, a vuotare il sacco su un evento che tra poco cambierà per sempre la sua vita. L’ex star di Sky, esplosa in televisione come madrina bravissima della Serie B di calcio, è da tempo legata al portierone Loris Karius. Hanno avuto una figlia, anche, che si chiama Aria e ha preso la bellezza da entrambi. E ora li aspetta il passo successivo.

"Fa molto ridere", ha esordito la Leotta prima di entrare nel vivo, "questa cosa del mio innamoramento per lui (Karius, ndr), andrebbe chiesto a quelle amiche a cena con me la sera che l’ho conosciuto. Qualcosa che è stato a pelle, immediata, come una chimica, un’alchimia, un’energia che senti". La scintilla è scattata e tanti saluti, insomma. Diletta e Loris non si sono più separati, tanto che la Clerici, curiosa come tutti, non ha potuto fare a meno di porre la fatidica domanda: "Quando vi sposate?". A sorpresa Diletta ha risposto senza tentennamenti. "A giugno", ha detto. Confessando anche che è "un po’ in quella fase di panico organizzativo", come ampiamente comprensibile. La Clerici ovviamente è esplosa di gioia, e ha aggiunto un augurio speciale per la futura sposa: "Ti consiglio di godertela, perché è un momento bellissimo".

Già era giunta la conferma delle nozze, in realtà, tramite Instagram. Ma non si sapeva la data. Diletta Leotta aveva annunciato sulla sua pagina social che avrebbe sposato la sua dolce metà. "Ho aspettato a dirvelo", rivelava allora ai fan, "perché volevamo viverci le emozioni della nascita di nostra figlia…Vi devo dire una cosa…I said yes!…Siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando". E adesso, a giugno, la felicità di Diletta raddoppierà.


Potrebbe interessarti anche