Diletta Leotta, Karius (finalmente) si è deciso: proposta di nozze e super anello

La conduttrice ha svelato di aver detto “sì” al portiere già in estate, prima dell’arrivo della figlia: “Ora siamo pronti a dedicarci a questo nuovo traguardo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fiori d’arancio tra Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice e giornalista DAZN sposerà il portiere del Newcastle: come svelato da lei stessa in un post pubblicato su Instagram, la proposta era già arrivata in estate, prima della nascita della loro figlia Aria, ma la coppia ha preferito aspettare a condividere la lieta notizia del matrimonio. Scopriamo tutti i dettagli.

Diletta Leotta sposa Karius

"Vi devo dire una cosa… I said yes!". Ha esordito così Diletta Leotta in un post condiviso su Instagram in mattinata. La conduttrice ha rivelato che si sposerà con il suo compagno Loris Karius ma la notizia delle nozze, giunta come un fulmine a ciel sereno tra i fan, era invece nell’aria da tempo: "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria". A quanto pare, dunque, la proposta di Karius è arrivata durante l’estate, poco prima della nascita della primogenita della coppia, come confermato dalle foto pubblicate da Diletta Leotta, che si può vedere ancora col pancione e al caldo estivo. Inoltre, la showgirl ha sfoggiato anche un anello di fidanzamento extralusso, una veretta con al centro un diamante in taglio Marquise.

La giornalista DAZN ha spiegato di aver aspettato il momento giusto per condividere la lieta notizia con i suoi fan e follower: "Ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’? Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando".

Il futuro della coppia

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius si consoliderà dunque con le nozze (di cui sono da decidere ancora tutti i dettagli, a partire dalla data): per il futuro, il portiere e compagno della conduttrice non ha escluso la possibilità di allargare la famiglia con una seconda figlia, anche se al momento la distanza si fa ancora sentire (Diletta abita a Milano, Loris gioca nel Newcastle, in Inghilterra). Karius ha detto di non essere ancora pronto a trasferirsi in Italia fino a che non arriverà l’offerta giusta, ma non è escluso che il matrimonio possa portare la coppia anche a convivere definitivamente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche