Damiano dei Måneskin nudo su Instagram: commenta anche Lazza

Il frontman della band si è mostrato completamente nudo (con '’emoticon di un cuore nero a coprire le parti intime) con tanto di canna, infiammando il web

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Damiano dei Måneskin nudo su Instagram: commenta anche Lazza

I Måneskin finiscono il loro tour e Damiano festeggia a modo suo. La lunga tournée della band è giunta al termine e il frontman ha celebrato l’inizio delle sue vacanze attraverso un post su Instagram in cui si mostra completamente nudo, con l’emoticon di un cuore nero a coprire le parti intime e una canna in bocca. Il gruppo sarà infatti in "ferie" fino a metà luglio, quando riempirà gli stadi italiani (il 16 luglio al Nereo Rocco di Trieste, poi doppia data sia all’Olimpico di Roma che a San Siro), per poi ripartire il proprio giro del mondo in autunno. Una schedule serrata a cui Damiano si preparerà riposandosi e rilassandosi, esattamente come annunciato sui social: "Il tour è finito, il che vuole dire che starò nudo a fumare canne tutto il giorno".

Un post che ha ovviamente infiammato il social, tra reazioni di fan, amici e colleghi.

Damiano dei Måneskin nudo su Instagram

Immagine forte per un relax completo. Damiano David ha annunciato l’inizio delle sue vacanze dopo la fine del tour dei Måneskin mostrandosi nudo sul letto, con un cuore nero a coprire i genitali e con una "miccia" pronta ad essere accesa, infiammando tutta Instagram con un singolo post. Tra le reazioni "illustri" non sono mancate quelle di Rosa Chemical (un bel "sì" a condividere la scelta di Damiano) e soprattutto quella di Lazza: "Stai sempre cazz’all’aria oh".

Ai commenti degli amici e colleghi, in gara e tra i volti più chiacchierati e di successo dell’ultimo Festival di Sanremo, si sono poi aggiunti quelli di fan impazziti di fronte a cotanta "sostanza": "Contenuti da OnlyFans senza pagare niente" – "Questa è arte" – "Togli il cuore" – "Sei una persona dal cuore grande", o ancora: "Se questo è il tuo modo di finire i tour abbiamo bisogno di chiudere più tour".


Potrebbe interessarti anche