Cristina Seymandi smentisce le voci sul Grande Fratello: nessuna chiamata di Pier Silvio

L’imprenditrice balzata alla cronaca per il tradimento svelato alla festa pre-matrimoniale con Massimo Segre smentisce le voci che la volevano al reality

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova edizione del Grande Fratello è sempre più vicina ai nastri di partenza e la lista dei vip è pronta, ma Cristina Seymandi non ci sarà. L’imprenditrice balzata alla cronaca in estate per il suo tradimento rivelato alla festa pre-matrimoniale dal promesso sposo Massimo Segre era stata avvicinata al reality di Alfonso Signorini da numerosi rumor, che parlavano addirittura di una telefonata da parte di Pier Silvio Berlusconi in persona. Cristina Seymandi, invece, non sarà tra i "vipponi" della nuova stagione del programma (che quest’anno condivideranno lo stesso tetto della casa più spiata d’Italia con i "nip", personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo). A spegnere l’ipotesi di una sua possibile partecipazione e a smentire le voci di una chiamata dell’ad Mediaset ci ha pensato la diretta interessata, che – tramite il suo "reputation manager" – ha definiti i rumor privi di alcun fondamento. Scopriamo tutti i dettagli.

Cristina Seymandi smentisce le voci sul Grande Fratello

Nonostante tanti rifiuti e alcune incertezze, la lista dei vip del Grande Fratello 2023 è pronta e Alfonso Signorini è al lavoro sul casting dei nip, grande novità di questa edizione. Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Samira Lui, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varese e tanti altri sarebbero pronti a carcare l’iconica porta rossa della casa più spiata d’Itaia a Cinecittà, ma tra questi non ci sarà Cristina Seymandi.

Per l’imprenditrice – protagonista della cronaca rosa per il caso del presunto tradimento ai danni dell’ex fidanzato Massimo Segre, che ha rivelato tutto nel corso della festa pre-matrimoniale – si parlava di una possibile partecipazione al Grande Fratello, al punto che si rincorrevano vari rumor addirittura su una telefonata di Pier Silvio Berlusconi, che sarebbe sceso in campo in prima persona per aggiudicarsi uno dei personaggi più chiacchierati dell’estate.

Per smentire le voci è intervenuta la stessa Cristina Seymandi, che – tramite il suo "reputation manager" Luca Poma – ha dichiarato: "I rumor sono completamente destituiti di fondamento". Niente Grande Fratello dunque per l’imprenditrice 47enne torinese, che non prenderà parte alla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Il suo manager non ha però negato l’interesse di tanti altri programmi tv: "Ha ricevuto molti inviti in trasmissioni televisive che ha cortesemente rifiutato". Rifiuti dettati anche e soprattutto dalla scelta concordata con l’ex fidanzato Massimo Segre di abbassare i toni dopo l’enorme risonanza mediatica della loro rottura in pubblico: "Anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa".


Potrebbe interessarti anche