La creator Iolanda Di Battista e il (presunto) flirt con Leao. Il video-indizio manda in tilt il web
Clamorosa indiscrezione che potrebbe riguardare il calciatore del Milan. Una clip (già virale) fa pensare a una relazione con la famosa tiktoker. Ecco i dettagli.
C’è stato del tenero, tra Iolanda Di Battista e il bomber del Milan Rafa Leao? Domanda interessante, che da qualche giorno rimbalza sul web, e specialmente su Tik Tok, perché è uscito un video davvero sospetto della famosa creator. Nelle immagini, la Di Battista fa riferimento a un giocatore di calcio che (forseI) avrebbe frequentato in passato. I commenti sotto il post puntano il dito verso Leao, mentre si cercano altre prove che diano maggiori certezze, e più concrete. Ecco qui sotto tutti i particolari della storia.
Il (presunto) flirt tra Iolanda e Leao
Pochi giorni fa è esploso il web. Iolanda Di Battista, amatissima creator italiana, ha postato sul suo profilo Tik Tok un video irriverente, in cui mostra com’è (secondo lei) uscire con un calciatore famoso. All’inizio sembrava tutto un gioco, generico e senza riferimenti diretti, ma gli utenti social hanno scatenato il loro fiuto per il gossip, e quasi da subito, come se una valanga si fosse abbattuta sul popolo della rete, tutti hanno iniziato a parlare di un flirt incredibile, inaspettato, davvero entusiasmante.
Pare infatti (perché ancora nulla è certo) che Iolanda sia uscita per un po’ con l’attaccante del Milan Rafael Leao. Solo l’idea, ovviamente, ha lanciato il video della creator nella stratosfera delle clip virali. Due milioni di visualizzazioni, più di 300 mila like, e il sospetto diffuso che qualcosa di vero, dopotutto, forse c’è. Almeno è questo quello che emerge dai commenti (tantissimi) piovuti a cascata sotto la clip della Di Battista. Alla didascalia "Pov: esci con un calciatore", i fan più sfegatati hanno risposto con frasi del tipo "esperienza personale con Leao", oppure ancora "palese, Leao". Il tenore delle parole è più o meno sempre lo stesso. Si ipotizza il clamoroso flirt, insomma, e i tabloid italiani, intanto, si sfregano le mani.
Certo, è evidente che sulle voci di corridoio non si possono costruire edifici troppo solidi, per così dire. Se Leao e Iolanda sono stati insieme, al momento lo sanno solo loro (e forse qualche amico intimo). Ma il tempo, crediamo, arriverà a dirci con puntualità dove sta la verità in questa storia. C’è chi spera in un amore da copertina, e chi storce il naso perché vuole il suo bomber preferito con la testa al campo, non altrove. Noi, qui, ci limitiamo a raccontare una versione oggettiva. Per vedere come andrà a finire, non resta che pazientare ancora un po’ e stare in campana.