Corona attacca Ilary Blasi (e mostra un dildo): "Mi ha chiamato, non ha preso solo un caffé con quel ragazzo"

Il re dei paparazzi oltrepassa il confine e fa una strana metafora in diretta TV, facendo allusioni ad una chiamata chiarificatrice con Ilary, e al presunto amante

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Si sa che l’astio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non terminerà così presto. Dal famoso litigio in diretta al Grande Fratello, quando la Blasi chiuse proverbialmente l’audio al re dei paparazzi nella casa di Cinecittà, le cose non sono cambiate, anzi. Negli ultimi mesi, complici tutte le voci e le indiscrezioni sulla separazione tra i Brangelina italiani Ilary e Totti, Corona ha messo il carico da 90 in qualsiasi scoop sulla conduttrice. Le cose si sono inasprite dopo l’uscita di Unica, il documentario Netflix in cui Blasi dice la sua sull’intero divorzio dal calciatore. Il documentario ha infatti funto da spunto per il gossipparo per spargere ulteriori voci sulla bionda ex Iena, mettendo in dubbio quanto ha raccontato lei circa l’episodio scatenante la separazione. Parliamo del presunto caffè che lei avrebbe preso con un uomo a casa di lui, in compagnia di un’amica.

Il nuovo affondo di Corona contro Blasi

Fabrizio Corona è stato l’ospite della prima puntata della nuova stagione Peppy Night, il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21. L’uomo ha ovviamente sfruttato l’occasione per parlare di Ilary Blasi e di come nel documentario Unica si fa riferimento anche lui. Corona spiega anche che i rapporti tra i due ora sono buoni, o almeno così dice lui: "Mi ha chiamato e ha detto: è giunto il momento di fare pace. E cosa ho risposto io? Prendiamoci un caffè". Poi viene fuori la verità: Corona tira fuori dal nulla un dildo a forma di martello, presentandolo come il caffè in questione: "Questo è un martello, ma non è un martello. Per provocarla, dico, senti Ilary come è possibile che tu hai preso un caffè e basta? È possibile che hai preso solo il caffè? Usando questo gioco, gli dico: Ilary ma è possibile che hai preso solo un caffè? Lei, per merito di questo martello, mi ha telefonato. È sempre una questione di caffè".

La verità del re dei paparazzi su Cristiano e Ilary

Corona chiarisce quindi di aver fatto una provocazione, e poi aggiunge: "Su Ilary Blasi avevamo anticipato delle cose proprio qui, ma io vi voglio dare un altro scoop proprio perché ci vogliamo bene", poi rivela: "Lui, il famoso ragazzo del caffè è uno che conosco. Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati e mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo, no?". E ancora: "Io qui ho detto e lei lo ha ammesso nella serie che io avevo ragione. Lo dice nella serie. Arrivati a questo punto, che cambia?".


Potrebbe interessarti anche