Controcorrente, Veronica Gentili lascia il programma

Cambio di testimone al talk show di Rete 4: dal 21 dicembre al 4 gennaio la conduzione passa ad Alessandra Viero, presentatrice di Quarto Grado

Controcorrente, Veronica Gentili lascia il programma

A partire dal 21 dicembre, Veronica Gentili lascia in maniera temporanea il testimone di Controcorrente alla collega Alessandra Viero. Diversamente da quanto previsto infatti il talk show di Rete 4 non si interrompe per le ferie natalizie, ma programma altre tre puntate fino al 4 gennaio, condotte appunto dalla presentatrice di Quarto grado.

Controcorrente, il cambio di testimone tra Gentili e Viero

La sera dell’11 dicembre Veronica Gentili aveva salutato il pubblico a casa augurandogli buone feste e dandogli appuntamento a gennaio 2023. La produzione di Mediaset tuttavia ha deciso di annullare la pausa natalizia del programma che, dopo essere tornato in onda già il 14, prevede ora altri tre appuntamenti: il 21 e 28 dicembre e il 4 gennaio. Presente in studio alla puntata di metà mese, per le altre tre occasioni la conduttrice ha invece ceduto il testimone. Per lei non sono state annunciate sostituzioni presso altri programmi, quindi è lecito supporre che sia semplicemente in ferie. A prenderne il posto arriva la collega Alessandra Viero, cui sono affidate quindi le dirette di Controcorrente. Il noto volto di Quarto grado guida inoltre gli appuntamenti quotidiani in access prime time che dal 22 dicembre all’8 gennaio rimpiazzano Stasera Italia di Barbara Palombelli.

Non solo Controcorrente: proseguono anche Zona bianca e Mattino Cinque

Non si ferma neppure il talk show di Giuseppe Brindisi, che cambia solo giorno di programmazione. Dopo l’ultima puntata domenicale del 18 dicembre, infatti, Zona bianca passa al martedì per i successivi tre appuntamenti. Il ritorno al giorno festivo è poi previsto per l’8 gennaio. Gli fa compagnia Mattino Cinque, che (anziché interrompersi) il 19 dicembre inaugura la versione delle feste, per poi proseguire fino all’epifania.


Potrebbe interessarti anche