Conference ed Europa League: dove vedere Fiorentina, Roma e Lazio

Il giovedì di coppa in tv e in streaming: le italiane affrontano Hearts, Betis e Sturm Graz, il programma e gli orari delle dirette DAZN, Sky e in chiaro su TV8

Europa League
Fonte: DAZN

Nuovo giovedì di coppa quello di scena il 13 ottobre 2022, con la fase a gironi delle competizioni europee arrivata al "giro di boa" della quarta giornata, in cui le squadre iniziano ad affrontarsi nelle gare di ritorno. Tornano dunque in campo Fiorentina, Roma e Lazio: in Europa League le romane saranno impegnate rispettivamente contro Real Betis e Sturm Graz, mentre i viola ospitano gli Hearts di Edinburgo in Conference League.

Scopriamo dove vedere in diretta tv e in live streaming tutti i match delle italiane impegnate in Europa, con il programma DAZN, Sky e TV8.

Europa League 2022/23: dove vedere Roma e Lazio

Dopo il successo in campionato contro il Lecce Josè Mourniho e la Roma devono rialzare la testa in Europa, dove – in seguito alla deludente sconfitta dell’Olimpico contro il Real Betis di settimana scorsa – sono attualmente terzi e quindi fuori dal discorso per l’accesso ai sedicesimi. Il secondo posto dista solo un punto, ma l’impegno di Siviglia (alle 18:45) nuovamente contro il Betis non sarà semplice.

In serata sarà invece la volta della Lazio di Maurizio Sarri, che si trova in un gruppo – il girone F – dove regna l’equilibrio. Tutte le squadre sono infatti a pari punti (4), con i biancocelesti terzi in virtù della differenza reti negativa, ma che possono rimettere le cose in piedi già dalla gara dell’Olimpico contro lo Sturm Graz, con cui hanno impattato in un pareggio a reti bianche nella terza giornata.

Real Betis-Roma sarà trasmessa da DAZN (tramite app su smart tv, tablet, etc.) e da Sky Sport (e sulle piattaforme SkyGo e Now TV), così come Lazio-Sturm Graz, che sarà disponibile anche in chiaro su TV8 con calcio d’inizio alle 21.

Giovedì 13 ottobre

  • 18:45 Real Betis – Roma | DAZN, Sky Sport
  • 21:00 Lazio – SK Sturm Graz | DAZN, Sky Sport, TV8

Conference League: dove vedere Fiorentina-Hearts

Un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Il cammino della Fiorentina in Conference League deve ora mettere l’ipoteca sul passaggio della fase a giorni: la Viola è chiamata a ribadire al Franchi il netto successo sugli scozzesi di giovedì scorso per 0 a 3. Il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport (ai canali 203 e 253), con diretta alle 21.

  • 21:00 Fiorentina – Hearts | DAZN, Sky Sport

Guida TV

Potrebbe interessarti anche