Claudio Bisio e la difficile decisione da prendere: di che si tratta

Il film riprende una situazione paradossale ma potenzialmente realizzabile, ponendola come presupposto per nuove domande dalle difficili risposte, ovviamente sulle spalle di Claudio Bisio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive felice sui monti con la sua amata Janis. Peppino preferisce questa vita, ma Janis invece è sempre più insofferente. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo, Janis lascia Peppino e torna a Roma. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama. Bentornato Presidente riprende le vicissitudini del personaggio di Claudio Bisio, portandole ad un nuovo livello. La pellicola andrà in onda proprio stasera, alle 19:25, solo su Cine 34.


Potrebbe interessarti anche