Citofonare Rai2: arriva la conferma per la prossima stagione

Il programma domenicale di Simona Ventura e Paola Perego, che terminerà il 15 maggio, andrà in onda anche in autunno a partire da settembre 2022

Citofonare Rai2
Fonte: instagram @paolaperego17

Citofonare Rai2 si guadagna la conferma nel palinsesto televisivo Rai della prossima stagione. Il talk show di Simona Ventura e Paola Perego sta infatti registrando buoni ascolti nella domenica di Rai2 e, dopo l’ultima puntata – che dovrebbe andare in onda domenica 15 maggio – tornerà a partire dal prossimo settembre.

Citofonare Rai2 confermato anche per la prossima stagione televisiva

A confermarlo è stata la stessa conduttrice, Simona Ventura, che in un’intervista al settimanale Gente ha svelato la conferma del programma in onda su Rai2.

"Mi diverte moltissimo Citofonare Rai2, che conduco la domenica a mezzogiorno con la mia amica Paola Perego. Ci troviamo molto bene a lavorare insieme, c’è sintonia, siamo complementari. È una soddisfazione sapere che lo show è stato confermato in autunno."

Dopo la "pausa" in occasione della Festa dei Lavoratori della scorsa domenica, dunque, Citofonare Rai2 non solo andrà in onda oggi e domenica 15 maggio (in quella che, presumibilmente, sarà l’ultima puntata, e in via del tutto eccezionale non sarà in diretta), ma tornerà nel palinsesto Rai anche per la prossima stagione, in autunno, verso fine settembre. La collocazione dovrebbe rimanere invariata, con diretta alle 11:15 circa nella domenica di Rai2; il format – stando alle indiscrezioni – potrebbe invece essere leggermente rimaneggiato, con l’idea di Antonio Di Bella, direttore Intrattenimento Day Time Rai, di ridurre i momenti di puro intrattenimento per lasciare più spazio alle rubriche, ai racconti e alla valorizzazione del territorio. La folta schiera di autori che lavorano al titolo domenicale di Rai2 (la conduttrice Paola Perego, Serena Costantini, Carlotta Ercolino, Federico Moccia, Marco Zampetti, Valeria Botta, Laura Faustini, Emilia Folcarelli, Francesca Giuliani, Stefania Mazza, Paola Mantovano e Giampaolo Trombetti), dunque, dovrà presto rimettersi al lavoro per preparare la prossima stagione del programma.


Potrebbe interessarti anche