Ciao Darwin 9, stasera sfida "Tamarri" vs "Eleganti": due gieffini ospiti vip, concorrenti, anticipazioni

Nuovo appuntamento con l’irriverente ed esilarante show-antropologico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ecco cosa vedremo nella nuova puntata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, venerdì 16 febbraio, torna l’appuntamento settimanale su canale 5 con Ciao Darwin 9 –Giovanni 8.7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ancora una volta verranno presentati gli aspetti più grotteschi dell’umanità, in una sfida volta a decretare le caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Ecco quali squadre si sfideranno e qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.

Ciao Darwin 9: sfida tra Tamarri ed Eleganti, chi sono i capitani-ospiti

In questa nuova puntata di Ciao Darwin si sfideranno Tamarri ed Eleganti, due categorie ben distinte capitanante rispettivamente da due volti noti della televisione italiana: Floriana Secondi e Raffaello Tonon, entrambi protagonisti di diverse edizioni del Grande Fratello.

Da un lato vedremo quindi personaggi "tamarri", un termine utilizzato soprattutto nel mondo giovanile per descrivere persone con modi e linguaggi rozzi e talvolta volgari. Persone spesso caratterizzate dal forte esibizionismo che viene mostrato sia nel comportamento che nel modo di vestirsi.

Dall’altro lato, invece, gli eleganti, persone caratterizzate da un comportamento molto aggraziato, un vestiario ricercato e di buon gusto, modi raffinati e un linguaggio spesso forbito e altolocato. Insomma, due categorie umane agli antipodi che si sfideranno mettendo in luce tutte le loro differenze.

Ciao Darwin, cosa vedremo stasera

Anche nella puntata di stasera non mancheranno le diverse prove semi-serie che caratterizzato il format: la gara canora, il divertente percorso del Genodrome, il viaggio nella storia con "A spasso nel tempo", accesi dibattiti, la prova di coraggio, il défilé, i cilindroni e molto altro.

Il tutto condito dalle iconiche e divertenti gag di Paolo Bonolis con un inimitabile Luca Laurenti pronto a inventarsi qualcosa di nuovo in ogni puntata. E, ovviamente, non mancherà nemmeno colei "che tutto muove", nonché la "depositaria del meccanismo della casualità": Madre Natura. Come sempre, la sua identità verrà rivelata unicamente durante la puntata.

Come nelle puntate precedenti, a decretare la squadra vincente tra Tamarri ed Eleganti sarà il pubblico in studio, ovvero la severissima giuria composta dalle 200 persone che assegnerà di volta in volta i punteggi ad ogni squadra sulla base delle loro performance. Assicurate anche questa sera grasse risate e spensieratezza con personaggi esilaranti e prove tutte da ridere.

Quando e dove vedere Ciao Darwin 9

L’appuntamento con la nuova puntata di Ciao Darwin 9 è questa sera, venerdì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi disponibile sia in diretta streaming che on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche