Chiara Ferragni parla di Sanremo: "Con Fedez mai più"

L'imprenditrice digitale ha lanciato una frecciatina al marito, assicurando di non voler più tornare all'Ariston in sua compagnia.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Quella di co-conduttrice al Festival di Sanremo è un’esperienza che Chiara Ferragni difficilmente dimenticherà. Innanzitutto, ovviamente, per il successo ottenuto al fianco di Amadeus, gli abiti- manifesto, il monologo e tutto ciò che di positivo c’è stato. Ma anche, forse soprattutto, per la valanga di critiche e polemiche che ha ricevuto dopo che il marito Fedez è salito sul palco dell’Ariston. Sarà forse per questo, dunque, che l’imprenditrice digitale ha lanciato una frecciatina al marito, parlando proprio della possibilità di un suo ritorno a Sanremo.

Chiara Ferragni, frecciatina e Fedez su Sanremo

Durante una delle consuete dirette Instagram sui profili di Chiara Ferragni e Fedez, una fan ha chiesto all’influencer se abbia o meno intenzione di replicare la sua esperienza a Sanremo. E così, riferendosi al marito, ha risposto: "A Sanremo con lui? Mai più". Se da un lato si tratta, certamente, di un’innocente battuta fatta da una donna nei confronti del marito, dall’altro questa risposta porta con sé le innumerevoli polemiche che la partecipazione di Fedez al Festival 2023 ha sollevato, causando addirittura una crisi di coppia tra i due. A destare più scalpore è stato, sicuramente, l’ormai celeberrimo bacio che Rosa Chemical ha dato al rapper durante la sua esibizione nella serata finale, e che ha fatto infuriare Chiara Ferragni tanto da chiudere il marito fuori dal suo camerino, impedendogli di entrare. Ma non è tutto. Dopo il famoso bacio, si sono scatenati i gossip su una presunta crisi matrimoniale tra l’imprenditrice digitale e Fedez: al termine del Festival, pare che i due abbiano trascorso diverse settimane difficili, tanto che i fan temevano il peggio per il loro matrimonio.

Una crisi che, se fosse vera, ad oggi sembra ormai del tutto rientrata: al momento i Ferragnez stanno vivendo un periodo sereno, in compagnia dei loro figli Leone e Vittoria, e si stanno godendo il successo della seconda stagione della loro docu-serie, The Ferragnez, da poco uscita su Prime Video. Chiara Ferragni, però, non ha certo dimenticato la bufera nella quale lei e il marito sono finiti a causa del Festival di Sanremo, e ha quindi messo le mani avanti, assicurando ai fan che non ha più intenzione di salire sul palco dell’Ariston. O, almeno, non lo farà più insieme al marito. Potrebbe invece essere probabile un suo ritorno nel ruolo di co-conduttrice: secondo il settimanale Chi, Amadeus avrebbe chiesto all’influencer di affiancarlo nuovamente al timone del Festival. Ma, per il momento, nulla è ancora deciso.


Potrebbe interessarti anche