Chiara Ferragni, bordata social contro Fedez. E Selvaggia la 'asfalta' per il discorso alle nozze dell'amica

L'influencer ha dato ragione al commento (parecchio velenoso) di un fan. Mentre la Lucarelli si è esibita nell'ennesimo sfottò ai danni della sua vittima preferita.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Da una parte Chiara Ferragni attacca. Dall’altra, Selvaggia Lucarelli gira il dito nella piaga. La giornalista si è scagliata contro l’’influencer con un messaggio ironico condiviso nelle sue stories. Non avrebbe gradito il discorso di Chiara, pronunciato con qualche lacrima al matrimonio della migliore amica Veronica Ferraro. Però la Ferragni ha altri pensieri per la testa. Non solo il nuovo amore, ormai certo, con Silvio Campara. Ma anche qualche sassolino residuo nei confronti dell’ex Fedez. Come ha dimostrato il suo ultimo intervento social in favore di un fan accanito. Scopriamo tutti i dettagli qui sotto.

Chiara Ferragni, l’ultima bordata a Fedez

Forte di un momento piuttosto positivo, Chiara Ferragni è tornata a farsi sentire sui social. Ha sbloccato anche i commenti sotto i post, di recente, segno che si fida di nuovo dei suoi amati followers. E che (forse) sta cercando di instaurare da capo un rapporto basato su stima e "vibes" positive. Intanto, non guasta di certo qualche frecciata all’ex Fedez. Lui la attacca (con evidente mancanza di stile) nell’ultimo singolo appena uscito, mentre Chiara preferisce sfogarsi con il suo mezzo di comunicazione preferito: Instagram.

L’ultima bordata della Ferragni è apparsa sotto il commento di un utente. "Chiara non hai pensato che forse meritavi di più da un compagno che invece di sostenerti ti ha girato le spalle?", ha scritto il fan dell’influencer. Lei non si è tirata indietro e ha risposto (seppure indirettamente) mettendo un cuore rosso al commento in questione. Che in gergo social equivale a dire: sono pienamente d’accordo con te, e grazie tante del supporto. È evidente che Chiara Ferragni non ha perdonato il comportamento dell’ex marito, e anzi cova ancora una montagna di rancore per come le cose sono andate a finire. Come dimostrano, tra l’altro, le ultime voci sugli accordi saltati per il mantenimento dei figli.

L’affondo di Selvaggia Lucarelli

Intanto, in parallelo alla diatriba Fedez-Ferragni continua la lotta di personale di Selvaggia Lucarelli. Da quando è esploso il caso Pandoro la giornalista non ha fatto altro che prendersela, e ri-prendersela, con Fedez e poi con Chiara. Oggi è toccato all’influencer. In una delle ultime storie Instagram di Selvaggia, è comparso uno sfottò rivolto a Chiara. Ma serve prima un po’ di contesto. Nelle ultime ore è andato virale un video in cui la Ferragni legge un discorso molto toccante alle nozze della migliore amica, Veronica Ferraro. Nelle immagini la fashion blogger conclude con un riferimento (neanche troppo velato) al trauma della separazione: "Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo, che avrei avuto un raggio di sole dopo quel periodo brutto".

Adesso però Selvaggia riposta una parte del video, accompagnando la clip con una didascalia velenosa: "È il matrimonio della mia migliore amica. Ma ora parliamo di me". Sta dicendo insomma che Chiara Ferragni ha voluto tutte le attenzioni su di sé, con una sceneggiata che forse poteva risparmiarsi. Ma onestamente questa volta l’attacco appare un po’ forzato. Si nota tanto accanimento e poca sostanza. Come se Selvaggia non potesse fare a meno di infierire sulla Croce Rossa. Anche quando ce n’è davvero poco (o nessun) bisogno.


Potrebbe interessarti anche