Chi l’ha visto?, le anticipazioni di stasera mercoledì 25 maggio

Continuano le inchieste del programma di Federica Sciarelli con una nuova puntata in onda su Rai 3: la vicenda di Agata Scuto e nuove interviste esclusive

Chi l'ha visto?
Fonte: IPA

Continuano i consueti appuntamenti del mercoledì di Chi l’ha visto?, in onda questa sera su Rai 3 con una nuova puntata. Tra vecchie e nuove inchieste, emergono punti di domanda e segreti, alla ricerca della verità. La storica trasmissione di servizio di Federica Sciarelli (al timone del programma dal 2004) prosegue infatti la sua missione di aiuto alle famiglie in cerca dei propri cari scomparsi. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio di stasera, in cui si tornerà sul caso irrisolto di Agata Scuto e verranno raccontate le nuove segnalazioni.

Chi l’ha visto: le anticipazioni di mercoledì 25 maggio 2022

Nella puntata di stasera Federica Sciarelli riprenderà l’inchiesta sulla triste vicenda di Agata Scuto, un caso irrisolto da ormai 10 anni. La giovane ragazza di Acireale, che manteneva tutta la sua famiglia con la pensione d’invalidità, è infatti scomparsa nel 2012 senza lasciare traccia. Da anni l’indiziato principale è Rosario, l’ex compagno della madre, che è infatti indagato per omicidio e occultamento del cadavere. Chi l’ha visto tornerà su questo giallo da risolvere in cerca di risposte.

Si proseguirà con nuove interviste esclusive sul caso della scomparsa di Domenico Manzo; le indagate sono la figlia e una sua amica. Novità importanti anche sulla sparizione dell’ex-prete Massimo Torregrossa che, dopo essersi innamorato di una donna, ha lasciato il sacerdozio e l’ha sposata, ma nessuno sa dove sia e non ci sono tracce.

Spazio ovviamente anche a tutti i nuovi appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto delle persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3, in prima serata a partire dalle 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche sul sito di RaiPlay; l’episodio sarà disponibile sulla piattaforma anche on demand subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche