Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 29 giugno

Il programma di Federica Sciarelli torna con una nuova puntata d’inchieste su Rai 3: nove anni dopo, i genitori di Marianna Cendron chiedono di riaprire il caso

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Chi l’ha visto? torna in onda oggi con una nuova puntata nel consueto appuntamento in prima serata su Rai 3. Il programma di servizio condotto da Federica Sciarelli continua la sua missione di aiuto alle famiglie e alle persone in difficoltà che si ritrovano ad affrontare la scomparsa dei propri cari. Scopriamo le anticipazioni di oggi, con i principali temi e le inchieste della serata.

Chi l’ha visto? Il caso di Marianna Cendron

Nel 2013 a Castelfranco Veneto., in provincia di Treviso, Marianna Cendron ha appena compiuto 18 anni quando decide di lasciare la casa della famiglia adottiva per andare a convivere con un uomo molto più grande di lei, il 45enne Michele. La mattina del 27 febbraio Marianna esce per andare al lavoro, ma non farà più ritorno.

La scomparsa della giovane – inquieta e fragile, con un passato di maltrattamenti in orfanotrofio e di bulimia – è ancora avvolta nel mistero, con tantissime ombre attorno all’ambigua figura del fidanzato Michele più grande e il suo amico Renzo, l’ultima persona con cui Marianna potrebbe aver parlato prima di sparire, e che ha confessato poi di aver avuto rapporti sessuali con la ragazza.

In studio da Federica Sciarelli ci saranno i genitori, che da anni chiedono di riaprire le indagini su un caso che, a distanza di nove anni, è ancora ben lontano dalla chiarezza. I familiari hanno inoltre potuto ascoltare alcune intercettazioni telefoniche tra Renzo e Michele che potrebbero portare il Tribunale di Treviso a tornare sul caso.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche