Chi l’ha visto?, anticipazioni e inchieste di mercoledì 6 luglio

La madre di Andreea Rabciuc è pronta a lanciare un appello: tutti i casi della puntata di stasera su Rai 3 nel programma di Federica Sciarelli

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Come di consueto, l’appuntamento della prima serata del mercoledì su Rai 3 spetta a Chi l’ha visto?. Lo storico programma di servizio di Federica Sciarelli proseguirà la sua missione di aiuto alle famiglie e alle persone in difficoltà, alle prese con la scomparsa di un proprio caro, con una nuova puntata oggi mercoledì 6 luglio. Scopriamo le anticipazioni e le inchieste della serata.

L’appello della madre di Andreea Rabciuc

Stasera Federica Sciarelli e tutta la redazione di Chi l’ha visto? torneranno sulla sparizione di Andreea Rabciuc, uno dei casi di cronaca più trattati quest’anno ma ancora avvolto nel mistero dopo mesi. La campionessa di tiro a segno di Jesi, scomparsa lo scorso 12 marzo, potrebbe essersi circondata di amicizie sbagliate, ma l’unico sospettato rimane – per il momento – il fidanzato Simone Gresti, indagato dalla Procura di Ancona per sequestro di persona. A infittire il giallo della vicenda si aggiunge la sparizione delle immagini delle telecamere, denunciata dall’amico Omar, e un’auto scura, su cui non si sa se la giovane sia salita o meno.

Stasera a Chi l’ha visto? la madre di Andreea lancerà un appello, chiedendo a cuore aperto verità e giustizia per sua figlia.

"Sono quasi quattro mesi che è scomparsa, qualcuno di sicuro sa qualcosa, abbiate il coraggio di parlare, dite la verità qualsiasi cosa sia successa."

Una donna morta dopo l’operazione

L’altra inchiesta della serata di Chi l’ha visto? riguarderà il caso di una donna, operata allo stomaco nel tentativo di dimagrire e purtroppo morta dopo l’intervento a causa di alcune complicazioni. Federica Sciarelli e la redazione cercheranno di capire se l’operazione fosse indispensabile o se dietro questa decisione si celasse qualcosa di più.

Dove vedere Chi l’ha visto? stasera in tv e in streaming

Chi l’ha visto? va in onda su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21:20 e in live streaming anche sul sito di RaiPlay. La puntata di oggi sarà disponibile on demand sulla piattaforma subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche