Chi l’ha visto?, anticipazioni: le storie dall’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione

Stasera una nuova puntata su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli con ampio spazio dedicato alle persone in difficoltà in una regione in ginocchio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mercoledì 24 maggio torna, come di consueto, Chi l’ha visto?. In prima serata su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma a partire dalle 21:20, in cui – come in varie altre trasmissioni televisive – verrà dedicato ampio spazio alla situazione tragica dell’Emilia-Romagna e dei suoi abitanti colpiti dall’alluvione. Poi le novità sulla vicenda della piccola Maddie e sulla scomparsa di Sibora Gagari. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

La puntata di questa sera di Chi l’ha visto? verrà naturalmente dedicata all’alluvione che ha colpito violentemente l’Emilia-Romagna. Intere abitazioni distrutte, attività compromesse e ben 15 vittime: oggi è stato indetto il lutto nazionale e il programma di Federica Sciarelli offrirà il proprio contributo raccontando le storie e le richieste d’aiuto degli emiliani in difficoltà.

Novità sul caso Maddie Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa a soli 3 anni in Portogallo, dove era in vacanza con la famiglia, nel 2007. La piccola sparì nel nulla mentre i genitori erano a cena, e a essere accusato fu Christian Brueckner, tedesco con precedenti di rapimenti e violenza sessuale. L’uomo oggi si trova in carcere in Germania, e proprio dal suo Paese è arrivata la richiesta di nuovo sopralluoghi a Praia Da Luz.

Sono passati quasi dieci anni dalla scomparsa di Sibora Gagari, la 22enne sparita nel 2014 in Spagna, dove era andata a vivere con il suo ragazzo. Pochi giorni fa Marco Romeo, 45 anni, all’epoca fidanzato di Sibora, è stato arrestato in Spagna per aver ucciso a coltellate la sua compagna Paula.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 24 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 24 maggio 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere le repliche.


Potrebbe interessarti anche