"Chi l'ha visto?" chiude i battenti: cosa va in onda al suo posto

Il programma di Federica Sciarelli è in ferie dopo una stagione seguitissima: stasera il prime time di Rai 3 sarà dedicato al cinema

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Lo scorso mercoledì è ufficialmente conclusa anche questa stagione di "Chi l’ha Visto?", il programma condotto da Federica Sciarelli, che anche quest’anno si è portato a casa ottimi ascolti e il solito apprezzamento da parte degli spettatori più fidati. Ma cosa andrà ora in onda al suo posto?

Una stagione ricca di casi controversi

Insomma i casi affrontati durante questa stagione sono stati davvero tanti e altrettanto discussi, dal caso della piccola Kata fino all’acceso e mai archiviato caso di Emanuela Orlandi. Purtroppo come è noto a occupare alcune puntate del programma è stato anche il terribile caso Tramontano, la crudele vicenda che ha visto il fidanzato Impagniatiello uccidere la compagna incinta.

È tornata anche a parlare la mamma di Stefania Cantone, la giovane che si è suicidata dopo l’atto di revenge porn da parte dell’ex fidanzato. A completare le puntate non sono ovviamente poi mancati i pezzi dedicati agli scomparsi, alle segnalazioni e alle persone in difficoltà. Tema da sempre apprezzato dal pubblico che ricorda il fine del programma dai suoi esordi.

Cosa andrà in onda al posto di Chi L’ha Visto?

Ad occupare il palinsesto di Rai 3 e a tenere occupati gli spettatori al posto del noto programma ci penserà un film: Georgetown. Il film è un thriller drammatico del 2019 diretto da Christoph Waltz, che ha anche interpretato il protagonista del film. La trama si ispira a eventi realmente accaduti e segue l’incredibile storia di Albrecht Muth, un impostore e presunto assassino di origine tedesca.

La storia ruota attorno a Ulrich Mott (interpretato da Christoph Waltz), un uomo anziano e carismatico che si fa strada nella società di Washington, DC, sposando una ricca e anziana socialite americana di nome Elsa Brecht (interpretata da Vanessa Redgrave). Nonostante la grande differenza di età tra i due, si crede che il loro matrimonio sia basato sull’amore.

Si tratta di una storia di inganni, ambizioni e segreti oscuri che mettono in discussione la verità e la natura umana. Il film esplora temi come la corruzione, il potere e l’avidità e offre uno sguardo avvincente nel mondo dietro le quinte della politica e della società di Washington, DC.

Quando e dove vederlo

Georgetown andrà in onda alle 21.20 su Rai 3 mercoledì 19 luglio. È inoltre disponibile su diverse piattaforme di streaming, tra queste troviamo Amazon Prime Video, Sky Italia e NowTv, ma anche RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche