Chi l'ha visto? Le anticipazioni di questa sera

Stasera alle 21.20, su Rai3, Federica Sciarelli torna con una nuova puntata del programma che da decenni si occupa dei casi di persone scomparse per tornare a parlare di Marzia Capezzuti.

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Stasera alle 21.20, su Rai3, Federica Sciarelli torna con una nuova imperdibile puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma di servizio pubblico che da decenni si occupa dei casi di cronaca più importanti e che ha contribuito a indagare sulla scomparsa di migliaia di persone.

Tra gli altri, questa sera la conduttrice torna sul caso di Marzia Capezzuti, la 29enne scomparsa circa un anno fa in provincia di Salerno: sulla sua sparizione ci sono nuovi indizi e le persone indagate adesso sono sette.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Mercoledì 2 novembre, Chi l’ha Visto? torna a parlare del caso di Marzia Capezzuti, la 29enne trasferita da Milano a Pontecagnano Faiano per andare a convivere con quello che all’epoca era il suo compagno. Recentemente è stato rinvenuto un cadavere nel casolare di Santa Tecla a Montecorvino Pugliano, e il corpo potrebbe proprio essere quello della ragazza.

In attesa che il Dna analizzato fornisca delle risposte definitive, emergono su questo caso nuove ipotesi e indizi, mentre gli indagati con l’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere, salgono da cinque a sette. In puntata spazio anche ad altri casi, come a quello su Liam Biran, il turista americano scomparso il 9 maggio 2019 da Torino.

Uno spettatore di Chi l’ha visto? ha trovato la tenda dell’uomo e i suoi genitori hanno riconosciuto la camicia tra gli effetti personali rinvenuti nei boschi sopra Saint-Pierre, in Valle d’Aosta. Ma Liam ancora nessuna traccia.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche