Chi l'ha visto? Tutte le anticipazioni della prima puntata

Al via la nuova edizione dello storico programma di Rai 3, condotto come sempre da Federica Sciarelli. Ecco tutte le inchieste di questa sera

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo la pausa estiva, il 14 settembre torna il consueto appuntamento del mercoledì sera con Chi l’ha visto?, in onda come sempre su Rai 3. Il programma, tra i più longevi, è giunto ormai alle sua 35esima edizione, con Federica Sciarelli al timone per il diciannovesimo anno consecutivo. Ecco quindi le anticipazioni dei casi che la conduttrice tratterà nel corso della prima puntata della nuova stagione.

Le inchieste della puntata del 14 settembre

Si parte con il caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, nei pressi di Vico Equense, in provincia di Napoli. Aveva soltanto tre anni, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. I suoi genitori, però, non hanno mai perso la speranza: Maria e Catello sono ospiti di Federica Sciarelli nella prima puntata di Chi l’ha visto?, durante la quale mostreranno alcuni giocattoli della piccola Angela, convinti che lei, oggi ormai adulta, possa riconoscerli e mettersi in contatto con loro tramite la trasmissione di Rai 3, o che qualcuno possa dare loro qualche informazione sulla figlia.

Spazio poi al caso di Carlo De Luca, l’uomo di 38 anni scomparso misteriosamente da Termini Imerese nel 2019. All’epoca la moglie, Luana Cammalleri, era stata intervistata in lacrime proprio a Chi l’ha visto?. Ma tre anni dopo il colpo di scena: lei e il migliore amico della vittima, Pietro Ferrara, sono stati accusati di omicidio e di occultamento di cadavere. Oggi la madre di Carlo, la signora Concetta, si rivolge a Federica Sciarelli per fare un appello ai due imputati, e chiedere loro dove hanno nascosto il corpo di suo figlio. Durante la puntata si parla anche dell’omicidio di Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste alla fine del 2021, il cui corpo è stato ritrovato alcune settimane più tardi: il fratello Sergio sostiene che, prima di essere uccisa, sia stata picchiata; in più, la perizia del medico legale getta ancora più ombre sul caso. Come sempre, poi, la conduttrice lascia spazio alle segnalazioni e alle richieste di aiuto da parte del pubblico da casa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche