Chi l'ha visto?: tutti i casi della puntata del 15 febbraio

Federica Sciarelli torna ad occuparsi di alcuni casi irrisolti nella trasmissione di Rai 3: nuovi sviluppi sulla scomparsa di Angela Celentano.

come ogni mercoledì che si rispetti, anche il 15 febbraio Federica Sciarelli torna su Rai 3 per guidarci in una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Lo storico programma di servizio, che tratta i più complessi e controversi casi di persone scomparse, si occupa questa sera di tre inchieste di cui si è molto parlato negli ultimi giorni: scopriamo quali sono e tutte le anticipazioni della puntata.

Una nuova pista per il caso di Angela Celentano

Era il 10 agosto 1996 quando la piccola Angela Celentano, una bambina di soli 3 anni, è misteriosamente scomparsa durante una gita con la famiglia sul Monte Faito a Vico Equense (in provincia di Napoli). Sono trascorsi più di 26 anni, ma la famiglia non ha più avuto sue notizie. Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli racconta gli ultimi sviluppi dell’inchiesta: la madre di Angela è certa di aver visto sua figlia in una ragazza di 31 anni di origine sudamericana. La somiglianza, secondo la famiglia Celentano, è così forte da aver convinto i genitori a richiedere il confronto del profilo genetico. Proprio in queste ore Catello e Maria Celentano – questi i nomi dei genitori – sono in attesa dei risultati dell’esame del DNA, che svelerà se la ragazza in questione è davvero Angela.

Gli altri casi di Chi l’ha visto?

Durante la puntata del 15 febbraio, Chi l’ha visto? torna ad occuparsi di altri due casi importanti. Il primo è quello di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi: le due ragazze sono scomparse nel 1992, e oggi la Procura di Forlì ha riaperto il caso. Il dubbio è che le due donne siano state vittime dello stesso assassino. Federica Sciarelli ospita in studio Marisa Golinucci, madre di Cristina, e il presidente dell’Associazione Penelope Nicodemo Gentile; la nuova ipotesi degli inquirenti è un coinvolgimento di un uomo vicino all’ambiente ecclesiastico, che avrebbe molestato alcune ragazze a Cesena. Spazio poi alla misteriosa morte di Elena Bruselles e Luana Costantini, madre e figlia ritrovate senza vita a Roma. Nel corso della puntata viene mostrato un documento inedito, che pone lo Sciamano Shekinà in una posizione difficile.


Potrebbe interessarti anche