Chi è Sarah Shaw? Tutto sulla Madre Natura di Ciao Darwin della seconda puntata
La modella australiana Sarah Shaw ha incantato il pubblico in studio e da casa durante la seconda puntata di Ciao Darwin, tutto su di lei con le sue foto.
Ciao Darwin torna anche questo venerdì con la sua seconda puntata, gli occhi di tutti sono subito puntati sulla discesa di Madre Natura che per questa settimana è la splendida modella Sarah Shaw. Raccoglie idealmente il testimone da Aleksandra Korotkaia, che aveva illuminato il palco nella sfida tra Angeli e Demoni arrivando anche ad "oscurare" le capitane Elena Santarelli e Malena. Non potrebbero essere due donne più differenti quelle che sono state chiamate ad alternarsi al fianco di Paolo Bonolis e il fido compare Luca Laurenti.
Chi è Sarah Shaw? La Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin arriva dall’Australia
Sarah Shaw ha subito fatto alzare il binocolo del pubblico in studio, con i giovanissimi rimasti a bocca aperta davanti alla bellezza australiana. Per uno strano scherzo del destino la top model è originaria di Darwin, la città che dà il norme anche alla trasmissione che sembra dunque essere stata da sempre nel suo destino. Fisicamente è la classica modella capace di scatenare i flash dei fotografi: alta 1,79 cm, occhi azzurri e capelli biondi. Non sappiamo molto di lei, ma dal profilo con 17.700 follower destinati a impennarsi si evincono foto sexy e tanti viaggi in giro per il mondo. La ragazza poi lavora già stabilmente nel mondo della moda, anche in Italia dove collabora con l’agenzia Select Model di Milano.
I siparietti con Luca Laurenti e Bonolis
Sarah Shaw ha subito percorso senza paura gli scalini del palcoscenico a Ciao Darwin, rubando letteralmente la scena. Prima però si è prestata al gioco di Luca Laurenti, che ha provato come da tradizione a conquistarla con una gag strappandole un sorriso. Madre Natura si è limitata per gran parte della puntata a sorridere e girare il globo quando chiamata in causa per selezionare i concorrenti delle varie sfide. Non parla italiano nonostante lavori in Italia, ma poco importa al pubblico conquistato sin dal primo sguardo. L’unica frase che Paolo Bonolis riesce a strapparle è "I prefer trapper music", schierandosi dunque per il mondo definito dallo stesso padrone di casa come quello più giovanile. Sicuramente una bellezza che comunque fa parlare direttamente con il suo fisico, con la certezza che i suoi follower al termine della messa in onda saranno molti di più.