Victoria De Angelis a Formentera con la sua nuova fiamma: chi è

Si chiama Luna e sarebbe l’ultima conquista della bassista dei Måneskin: baci e relax in barca in Spagna insieme alla band (ma non Damiano)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Victoria De Angelis si gode il meritato riposo in Spagna dopo il Primavera Sound Festival di Barcellona e sembra anche aver trovato l’amore. La bassista dei Måneskin è stata infatti fotografata dai paparazzi di Chi, che l’hanno "beccata" nelle acque di Formentera insieme alla sua nuova fiamma, Luna.

Vitoria De Angelis innamorata in Spagna

Dopo aver suonato al Primavera Sound Festival di Barcellona i Måneskin hanno deciso di concedersi un po’ di relax in Spagna, nelle isole Baleari. Come mostrato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, infatti, tutti i membri della rock band si sono goduti un po’ di sano riposo a Formentera. Tutti tranne Damiano, volato a Roma e quindi alla volta di Budapest per seguire la sua squadra del cuore nella finale di Europa League (sfortunatamente persa dai giallorossi). All’appello erano presenti dunque Thomas Raggi, il chitarrista, fotografato in acqua con la sua fidanzata Lavinia, e Ethan Torchio, il batterista, assopito su un materassino in acqua sotto il sole delle Baleari, questa volta senza la sua compagna Laura.

In dolce compagnia invece Victoria De Angelis. La bassista della band romana è infatti stata fotografata insieme alla sua nuova fiamma. Grande dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai paparazzi del settimanale Chi, che hanno realizzato degli scatti in cui si vede chiaramente Victoria in compagnia della sua nuova dolce metà, Luna. La bassista dei Måneskin ha deciso di passare questi giorni di meritato riposo insieme a lei, e – come documentato dalle foto – la nuova coppia si è concessa un po’ di relax in barca, tra baci appassionati ed effusioni.

Victoria sembrerebbe dunque aver trovato l’amore e i Måneskin, dopo questa mini-vacanza, sono pronti a ripartire con il loro Loud Kids Tour, iniziato nel 2022, che quest’estate riporterà la rock band finalmente anche in Italia. A luglio, infatti, i Måneskin suoneranno il 16 luglio al Nereo Rocco di Trieste, per poi spostarsi per doppia data sia all’Olimpico di Roma che a San Siro, tutte sold out già da tempo, a testimonianza del vero e proprio periodo d’oro che la band romana (che in autunno tornerà a suonare in giro per tutto il mondo) sta vivendo.


Potrebbe interessarti anche