Affari Tuoi: chi è Alec Magni Baraldi, il giovane pacchista sosia di Stefano De Martino

Momento divertente quello andato in onda, nella puntata di Affari Tuoi di mercoledì 4 dicembre in cui Stefano De Martino ha scherzato sulla sua somiglianza con il nuovo pacchista

Prima dell’inizio della puntata di Affari Tuoi di ieri, mercoledì 4 dicembre, Stefano De Martino ha presentato Alec Magni Baraldi, il nuovo pacchista della regione Emilia Romagna, sottolineando la loro impressionante somiglianza. "Sembra mio fratello", ha detto scherzando il conduttore del game show di Rai 1. Il conduttore infatti, ha invitato gli spettatori in studio e quelli a casa a guardarlo attentamente avvicinandosi e facendosi inquadrare dalle telecamere. In una battuta lo ha poi descritto così: "È la mia versione aggiornata, più bello, più giovane, più fico. È il mio stuntman".

Affari Tuoi: la vita privata di Alec Magni Baraldi

Alec Magni Baraldi ha 24 anni, viene da Castelvetro di Modena e nella vita fa l’atleta. Nella sua carriera si è già aggiudicato diverse medaglie, tra cui un d’argento nella staffetta 4×400 ai campionati universitari italiani, una sempre d’argento nei 4×400 cds regionali e una medaglia di bronzo nella 4×400 challenge assoluti. Si è distinto anche negli studi, è infatti laureato in Scienze biologiche ed è felicemente fidanzato con Lisa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sul suo profilo social, infatti, sono presenti diversi scatti in compagnia della sua fidanzata dove appaiono molto innamorati e sempre più affiatati. Il giovane è molto attivo su Instagram dove conta poco più di 2 mila follower, numero che già nelle ultime ore sta però aumentando vertiginosamente.
La partecipazione del giovane ad Affari Tuoi segna infatti un importante passo nella sua carriera mediatica. Alec infatti, non è solo un concorrente, ma rappresenta anche una novità nel programma, rendendolo particolarmente affascinante e pronto a conquistare il pubblico.

Le reazioni del pubblico e di Stefano De Martino

Dopo lo scambio di battute tra Alec e Stefano è subito arrivata la reazione del pubblico in studio che ha applaudito e commentato con entusiasmo il simpatico siparietto. Le espressioni di contentezza della gente presente alla puntata hanno dimostrato come il pubblico fosse pronto ad accogliere un sosia del conduttore in scena con lui, catturando l’immaginazione degli spettatori. L’eco della new entry nel programma si è fatto sentire anche sui social dove sono apparsi molti commenti e meme divertenti che ritraggono i due insieme.


Potrebbe interessarti anche