Che Tempo Che Fa: ospite d'eccezione Liliana Segre

Ad annunciare la presenza della Senatrice, un post sul profilo Instagram della trasmissione, in cui Fabio Fazio posa accanto alla donna e una caption che esprime grande stima: “Una foto di cui andare orgogliosi”.

Che Tempo Che Fa
Fonte: Instagram @chetempochefa

La domenica sera di Rai3 è tutta per Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, che quest’anno spegne 20 candeline. Dopo il successo delle prime due puntate, quella del 23 ottobre non può essere da meno.

Come sempre, la puntata sarà divisa in più momenti, nei quali Fabio Fazio dialogherà con i vari ospiti e con il cast. Si parte con l’Anteprima, per poi passare al segmento centrale con l’ospite d’eccezione, e a seguire quello de Il Tavolo

Ospiti

Tra gli ospiti d’eccezione di questa terza puntata di Che tempo che fa ci sarà la senatrice Liliana Segre. Ad annunciare la sua presenza un post sul profilo Instagram della trasmissione, in cui Fazio posa accanto alla donna e una caption che esprime grande stima: "Una foto di cui andare orgogliosi".

Ad affiancare lo storico conduttore, il cast fisso vede composto come sempre da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Nino Frassica, invece, si occuperà del suo tavolo di discussione. Tra le novità di questa edizione c’è la presenza, come ospite fisso, di Mara Maionchi al posto di Orietta Berti.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai3. Alle ore 20 in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche