Che Tempo che fa: anticipazioni e ospiti del 16 ottobre

Dagli ospiti più attesi di sempre, che infiammeranno il palco del celebre talk show con il loro ultimo singolo in vetta alle classifiche, ai cambi de Il Tavolo

Che tempo che fa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo la puntata inaugurale della scorsa domenica, che ha segnato anche un importante traguardo per lo storico talk show condotto da Fabio Fazio: i 20 anni di trasmissione del format, si prosegue assolutamente in grande stile, con gli ospiti italiani più chiacchierati di tutto il panorama internazionale.

Gli ospiti

Questa domenica lo show ha una qualcosa di davvero sorprendente in serbo per i suoi telespettatori: il conduttore ha infatti deciso di chiamare nel suo programma per un’intervista le star italiane del panorama musicale contemporaneo: i Maneskin. La band presenterà il loro nuovo inedito: The loneliest. Il brano sta già macinando notevoli successi internazionali, in 24 ore è riuscito a entrare subito nella Top Songs Global di Spotify, ottenendo un primato davvero notevole, diventando per almeno un giorno la canzone più ascoltata a livello globale. Un grande risultato, che arriva dopo la promozione totale da parte della critica, segnando una nuova evoluzione per la band, che ritorno alle power ballad che riescono loro tanto bene. Ci possiamo aspettare che il quartetto ci sveli anche alcune informazioni interessanti sul backstage del videoclip del singolo, che a causa di un piccolo inconveniente ha fatto temere il frontman Damiano per la sua stessa vita, e magari sui loro progetti futuri.

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, che oltre ad aver visto l’arrivo di Mara Maionchi, segna anche l’esordio di un altro volto noto, quello di Simona Ventura, new entry al tavolo di Fabio.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche