Che tempo che fa, anticipazioni 5 marzo: ospiti Claudio Baglioni e Elly Schlein

In questa puntata, come il conduttore ci ha ormai abituato, potremo contare su ospiti molto chiacchierati del mondo dello spettacolo, della musica e della politica

Appuntamento fisso ormai con il grande talk italiano di Rai 3: Che Tempo Che Fa, condotto dal suo volto storico Fabio Fazio, che ci porta nuovamente in una puntata ricca di novità tanto amate dal pubblico. In questa puntata, come il conduttore ci ha ormai abituato, potremo contare su ospiti di altissimo profilo. Ecco chi sarà presente stasera.

Ospiti e anticipazioni

Uno degli ospiti più attesi della prossima puntata di Che tempo che fa sarà sicuramente il celebre cantante Claudio Baglioni. L’artista ha appena annunciato il suo ritorno ai live con il tour "aTUTTOCUORE" che lo vedrà impegnato nella bellezza di 9 grandi eventi dal vivo, con la regia e la direzione artistica di Giuliano Peparini. La puntata ospiterà anche la neoeletta Segretaria del PD Elly Schlein, una vera e propria rivelazione, che ha raccolto ampi consensi nel pubblico. Terminano la sfilata di ospiti i Cugini di Campagna, che per la prima volta nella loro storia hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Lettera 22", e Frank Matano e Herbert Ballerina, protagonisti della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Gli altri volti del programma

Torna come sempre Luciana Littizzetto con il suo monologo al termine del talk, per parlare di fatti di attualità sotto il suo originale punto di vista, e Filippa Lagerback ad affiancare Fabio Fazio nella conduzione. Continua poi lo show con il successo dello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche