Chanel Totti stupisce i fan: l'ultima dedica (tenerissima) a mamma Ilary Blasi
La figlia della showgirl e del 'Pupone' ha pubblicato una storia dolcissima dedicata alla madre. Ormai le due si assomigliano come gocce d'acqua. E non mancano i complimenti.
Ormai figlia e mamma sono una cosa sola. Chanel Totti e Ilary Blasi, negli ultimi mesi, hanno condiviso qualsiasi cosa, dai concerti all’Olimpico – memorabile quello dei Coldplay – alle serate indimenticabili dietro le quinte di Battiti Live – con un siparietto divertente che ha coinvolto anche la star Tony Effe. Insomma, sono sempre più vicine, sempre più affiatate, e anche sempre più simili. Stando infatti ai commenti che invadono la pagina Instagram di Chanel, la figlia di Ilary ormai somiglia in maniera impressionante alla madre. Tanto che la piccola di casa un po’ ci scherza sopra, ma un po’ si sente anche lusingata dal paragone. Come è accaduto oggi, quando Chanel ha tirato fuori una dedica social dolcissima rivolta proprio alla mamma. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Chanel Totti, la dedica social e il legame speciale con Ilary
Chissà se farà la presentatrice come mamma Ilary. Chissà se anche lei si sposerà con un calciatore famoso. Chissà. Le domande dei fan sul futuro di Chanel Totti sono tante e tutte simili, in un certo senso. Ci si chiede se Chanel seguirà le orme della Blasi, dato che le somiglia come se fosse fatta con lo stampino, e anche a livello di carattere le due sono vicinissime. Ultimamente, in effetti, sembra quasi che Chanel stia studiando da apprendista per diventare una sorta di Ilary Blasi 2.0. Segue la showgirl nelle sue tappe lavorative, la affianca nelle uscite pubbliche. E forse sbircia un po’ per cogliere i segreti del mestiere.
Quest’estate Chanel è stata l’ombra di Ilary durante i concerti di Battiti Live. Più volte l’abbiamo vista nel backstage, più volte le sue storie Instagram ci hanno mostrato simpatici dietro le quinte con protagonisti gli artisti più cool del momento. Uno su tutti, il controverso rapper Tony Effe. Chanel è una sua fan e quando Tony è salito sul palco, Ilary Blasi è intervenuta con un simpatico avvertimento da brava mamma. "Tony, guarda che è venuta mia figlia Chanel", ha scherzato Ilary, "è dietro le quinte. Hai fatto la foto? Mi raccomando eh". Foto fatta, ovviamente. Come testimoniava anche il profilo Instagram di Chanel.
E se Ilary Blasi fa di tutto per accontentare la figlia, Chanel ci mette del suo dimostrando, appena può, tutta la gratitudine che sente nei confronti della madre. Oggi lo ha fatto con un post strappalacrime su Instagram. Una storia, dove notiamo il tenero disegno di una mamma che abbraccia la figlia. E sopra le parole di Chanel: "Somigli a tua mamma…Credo non esista un complimento migliore di questo". In effetti non c’è niente di meglio che assomigliare sempre di più a chi ci ha messi al mondo. Soprattutto se si tratta di persone belle, talentuose e simpatiche. Come Ilary e Chanel. Due gocce d’acqua e ormai una cosa sola.