Chanel Totti, lo spoiler (clamoroso) su mamma Ilary e il viaggio romantico con Bastian

La figlia della presentatrice e del "Pupone" ha svelato (per sbaglio) la location della vacanza della mamma. Attacchi via web per la sua vita da influencer. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Spoiler e vacanze. Chanel Totti si espone, di nuovo, alla gogna social con lasciandosi sfuggire un dettaglio clamoroso sulla madre, Ilary Blasi. Perché lei, sui social, aveva fatto capire ai fan che sarebbe partita per una vacanza d’amore con il suo nuovo compagno, Bastian. Ma dalle storie della Blasi, zero indizi sulla località scelta. È stata invece, la figlia, probabilmente al seguito, a spoilerare la location alle migliaia di followers che la seguono. Ma non tutti, sul web, hanno apprezzato l’ennesimo sfoggio di "vita in vacanza", come qualcuno cantava in un Sanremo di pochi anni fa. Chanel Totti sembra più in viaggio che a casa, e tantomeno a scuola. Vediamo qui sotto i dettagli della storia.

Il viaggio d’amore di Ilary Blasi, lo spoiler di Chanel

Chanel Totti, ormai lanciatissima influencer della Gen Z, racconta ai fan tutti i dettagli della sua vita. Quindi anche i viaggi, che di recente si è concessa con il ragazzo, Cristian Babalus, e il padre Francesco Totti. Ora, pare, è il momento di volare insieme alla mamma, la chiacchieratissima Ilary Blasi. Dato che sempre dai social (e dove, sennò?) scopriamo la destinazione di Chanel, Ilary e del compagno Bastian Muller. Ma dove sono andati?

I post di Chanel parlano chiaro. Il viaggio che Ilary aveva annunciato, con storie in aeroporto e qualche indizio per ingolosire, sembra approdare all’esotica, lontana Cappadocia. Regione remota e bellissima della Turchia, è stata scelta probabilmente per una fuga romantica tra la Blasi e il suo imprenditore tedesco Bastian. È stata lei, dapprima, a rendere noto qualcosa (non troppo) con foto di una mano che regge un trolley. "Let’s go", la didascalia, con emoticon dell’aereo. Poi una foto delle nuvole, riprese dal finestrino dell’aereo. E niente più.

È solo Chanel, a questo punto, a rovinare la festa alla mamma. Pubblica uno scatto in aeroporto, e chiaramente si può leggere il riferimento, appunto, alla Cappadocia. Insomma, Ilary e Chanel non si risparmiano un altro viaggetto di piacere, mentre anche Francesco Totti, in realtà, non se la passa malissimo. Al momento, il capitano sarebbe in Australia con la sua (nuova) dolce metà, Noemi Bocchi. Insomma, tutti lontani, tutti felici.

Le critiche via social

Non mancano, però, le critiche severe alla giovane Chanel Totti. Già i social non le avevano perdonato di essersi fidanzata con Babalus, che aveva un figlio già sul groppone. Poi i frequenti viaggi internazionali, le foto e i post da influencer. Chanel è ancora piccola, dicono i detrattori. Ma si comporta un po’ come la madre, da navigata diva, quando in realtà dovrebbe andare a scuola. L’ennesimo viaggio, ora, verso la Turchia più affascinante, non fa che inasprire l’odio del web. Eppure siamo certi, anzi certissimi, che adesso Chanel non starà soffrendo più di tanto. Se la godrà come sempre. Per affrontare gli haters, dopotutto, c’è tempo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche