Chanel Totti e Cristian Babalus in crisi? Lo sfogo del fidanzato spaventa i fan: cosa ha detto

Tra i fidanzati sembrano esserci nuovi problemi: il giovane su Instagram sbotta contro qualcuno, presumibilmente la sua attuale ragazza. Cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

C’è aria di crisi tra Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, e il fidanzato Cristian Babalus. I due giovani hanno festeggiato di recente il primo anno insieme, ma qualcosa sembra già non funzionare tra loro, e a indurre i fan a pensarlo è uno sfogo di Babalus sui social media. Vediamo insieme cosa è successo e cosa ha scritto il ragazzo tramite un post su Instagram che la dice lunga sulla situazione attuale della coppia.

Chanel Totti e Cristian Babalus in crisi: cosa sappiamo

Chanel Totti e Christian Babalus fanno coppia fissa da circa un anno, ma ora la rottura definitiva tra i due pare essere molto vicina. "Ho semplicemente imparato a comportarmi di conseguenza. Non rispetto chi non mi rispetta. Non cerco chi non mi cerca. Non seguo chi non mi vuole", scrive il diretto interessato nelle sue Storie di Instagram, anche se non specifica a chi è rivolto il messaggio. C’entra la figlia di Totti e Blasi? Dalle parole usate pare di sì.

Lo sfogo sui social non è il primo indizio che ha portato i fan della coppia a credere che i due stiano vivendo una vera crisi di coppia: il giovane infatti non era presente alla festa di compleanno dei 17 anni della fidanzata, il che è molto strano se pensiamo che solo lo scorso anno li abbiamo anche visti insieme tra i pubblico della puntata finale de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Tuttora i fan della coppia stanno cercando i motivi di questo presunto allontanamento, così profondo da indurre Cristian a saltare l’evento e decidere di mostrarsi sempre meno insieme a lei sui social media. L’ultimo video che ritrae Chanel e Cristian nello stesso luogo risale alla cena in famiglia organizzata per festeggiarla con tanto di candeline: la ragazza, che aveva condiviso il contenuto sul proprio profilo Instagram ufficiale, stava esprimendo un desiderio soffiando su di esse.

È la fine di un amore?

Dopo la mancata presenza alla festa di compleanno con gli amici di lei e la cena in famiglia, sotto un altro post condiviso dall’ormai 17enne, dove la ragazza appare all’interno di una macchina con un mazzo di rose rosse in primo piano, quasi certamente regalatele da Cristian, quest’ultimo ha commentato: "Ti amo". Non sono certo parole che si dicono alla prima persona che passa, ma in seguito, una volta risolto il problema con il suo profilo Instagram – qualcuno lo aveva hackerato, ma ora l’ha ufficialmente recuperato -, il giovane ha dato libero sfogo al suo pensiero e alla rabbia, parlando di rispetto e reciprocità, anche se non è ancora chiaro cosa sia effettivamente accaduto tra i diretti interessati.

Ricordiamo, infine, che Chanel Totti e Cristian Babalus si sono fidanzati poco dopo la rottura di lui con la sua ex compagna, da cui ha avuto la figlia Kylie.


Potrebbe interessarti anche