Champions League, quinta giornata: dove seguire le italiane
Il 25 ottobre sono in programma due match importanti per Juventus e Milan, che affrontano rispettivamente la Dinamo Zagabria e il Benfica
È tutto pronto per il fischio d’inizio della quinta giornata della UEFA Champions League 2022/2023: le squadre in gara si avvicinano sempre di più al termine della fase a gironi della competizione europea, sognando l’accesso diretto agli ottavi di finale. Per raggiungere questo traguardo importante, ogni goal può essere fondamentale.
Champions League, le italiane in gara il 25 ottobre
Anche questa settimana, le squadre italiane impegnate nel più prestigioso torneo a livello europeo sono quattro: Juventus, Milan, Inter e Napoli. I loro match sono però divisi su due diverse giornate, in programma per martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2022. Le prime partite sono quelle che vedono protagoniste Juventus e Milan, entrambe a caccia di un riscatto dopo le dure sconfitte che hanno subito negli incontri precedenti (rispettivamente contro il Maccabi Haifa e il Chelsea). I rossoneri si trovano al terzo posto del proprio girone, e hanno bisogno di una vittoria per rimettersi in gioco; i bianconeri si trovano ancora più in difficoltà: devono necessariamente vincere, altrimenti andranno incontro all’eliminazione dal torneo. Il Milan affronta la Dinamo Zagabria, mentre l’avversaria della Juventus è il Benfica.
Dove seguire Juventus e Milan in tv e in streaming
Le partite si giocano in contemporanea, a partire dalle 21, ed entrambe sono visibili in diretta tv. Benfica-Juventus va in onda, in diretta da Lisbona, in chiaro su Canale 5, ma anche su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252); in più, è possibile seguirla in streaming su Now Tv, Sky Go e Infinity Plus. Reti diverse, invece, per Dinamo Zagabria-Milan. Il match viene trasmesso, in diretta da Zagabria, su Sky Sport Uno (Canale 201) su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Now Tv, sky Go e Infinity Plus.