Champions League: dove vedere Inter-Viktoria Plzeň e Napoli-Rangers
Mercoledì 26 ottobre nerazzurri e partenopei tornano di scena in Europa per la 5ª giornata della fase a gironi: le dirette su Sky e Prime Video

La fase a gironi della Champions League 2022/23 si avvicina alla fine con la quinta giornata – la penultima – che potrebbe già sancire degli importanti verdetti per le sorti delle squadre italiane. Mercoledì 26 ottobre è la volta di Inter-Viktoria Plzeň e di Napoli-Rangers.
I nerazzurri sono a un passo dalla fase a eliminazione diretta dopo aver superato l’ostacolo Barcellona con un successo a San Siro e un pirotecnico 3-3 al Camp Nou. Battendo il Viktoria Plzeň, gli uomini di Inzaghi staccherebbero il pass per gli ottavi, relegando alla "retrocessione" in Europa League proprio i blaugrana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA 12 punti – punteggio pieno con quattro (convincenti) vittorie consecutive – il Napoli è invece già certo della qualificazione, e aspettano i Rangers al Diego Armando Maradona per blindare il primo posto. All’andata gli scozzesi, fanalino di coda del girone e ancora a secco di punti, furono sconfitti dagli azzurri per 3 a 0.
Scopriamo come seguire in diretta le partite di Champions di Inter e Napoli in tv e in streaming.
Champions League 2022/23: dove vedere le italiane
Inter-Viktoria Plzeň sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Il match di San Siro sarà dunque visibile solo tramite l’app su smart tv, tablet e mobili o sul sito ufficiale Prime Video. Calcio d’inizio a San Siro alle 18:45.
Napoli-Rangers sarà invece disponibile su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Diretta anche in streaming sulle piattaforme SkyGo, Now TV e su Mediaset Infinity+. Fischio d’inizio alle 21:00.
Mercoledì 26 ottobre
- 18:45 Inter – Viktoria Plzeň | disponibile in esclusiva su Prime Video
- 21:00 Napoli – Rangers | Sky Sport