Champions, domani Inter-Benfica, segue Milan-Napoli: dove vederle

Al ritorno si invertirà invece l'ordine. Con Napoli-Milan e Chelsea-Real Madrid martedì 18, e Inter-Benfica e Bayern Monaco-Manchester City mercoledì 19

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La Uefa ha reso note le date dei quarti di finale di Champions. L’andata di Benfica-Inter si giocherà domani martedì 11 aprile, parallelamente a questa si terrà anche Manchester City-Bayern Monaco. San Siro invece ospiterà la prima sfida tra le due squadre italiane rimaste, in contemporanea all’attesa partita al campo Berabeu tra Real Madrid e l’agguerritissimo Chelsea. Vediamo dove seguire le partite delle squadre italiane.

Inter apre i giochi, dove vederlo

Si preannuncia una partita molto combattuta. L’Inter dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2: Onana in porta; Darmian, Acerbi, Bastoni in difesa; Dumfries e Dimarco sulle corsie; Barella, Brozovic, Mkhitaryan a centrocampo. In attacco troviamo probabilmente Dzeko e Lautaro. Per quanto riguarda il Benfica, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1: Vlachodimos in porta; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo in difesa. Florentino, Chiquinho davanti la difesa, Aursnes, Joao Mario, Rafa Silva a supporto di Gonçalo Ramos.
Lo scontro sarà visibile in chiaro su Canale 5. Ma anche su Sky con il pacchetto sport, sui canali Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Inoltre si potrà seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go e su Now TV.

La sfida interna tra Milan e Napoli

Sono state sorteggiate insieme, e si affronteranno in una partita senza esclusione di colpi. Il Milan vedrà Kalulu ancora fuori dai giochi, e con ogni probabilità verrà preferito Thiaw all’esperienza di Kjaer in difesa. Sembra essere confermato anche Calabria, come anche Theo sulla fascia sinistra. A centrocampo ci saranno ancora Bennacer e Tonali, così come Brahim, Leao e Giroud. Passando al Napoli invece, troveremo con gran probabilità in attacco Raspadori, e se il recupero fisico lo dovesse consentire, Osimhen. Per il resto la squadra resterà invariata, con Lozano preferito a Politano nel tridente e Zielinski in mezzo al campo. Sulla fascia sinistra Mario Rui dovrebbe prendere posto in partita. La sfida tra Milan e Napoli, che segnerà l’inizio dei quarti di finale di Champions League per le due squadre, e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.


Potrebbe interessarti anche