Celebrity Hunted 4, Belen e Cecilia Rodriguez in fuga (e le altre coppie)

Svelate le quattro coppie che prenderanno parte alla quarta edizione del programma di Prime: le sorelle argentine condividono un reality per la prima volta

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Celebrity Hunted è pronto per rimettersi a caccia dei vip italiani. La quarta edizione del reality targato Endemol sbarcherà prossimamente in streaming su Amazon Prime Video e c’era tanta curiosità intorno al cast. Tra le coppie che prenderanno parte a Celebrity Hunted 4, infatti, non mancano le sorprese. Scopriamole.

Celebrity Hunted 4: i protagonisti

I nuovi "ricercati" di Celebrity Hunted che cercheranno di scappare senza lasciare traccia per due settimane in Italia saranno quattro coppie dai nomi altisonanti, a conferma del successo riscosso dalla serie Amazon Original. Nella quarta edizione vedremo infatti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Gué ed Ernia e Belén e Cecilia Rodríguez. Per le sorelle argentine si tratta di una prima volta insieme in un reality, così come per l’altra coppia "in famiglia" composta da Raoul Bova e la moglie.

La formula rimarrà invariata: i concorrenti dovranno fuggire per due settimane da alcuni esperti investigatori e avranno a disposizione solo un cellulare e un bancomat da cui potranno prelevare un budget limitato al giorno. L’obiettivo è raggiungere il luogo finale – comunicato due giorni prima del termine – senza farsi trovare e senza lasciare tracce.

Tra i protagonisti delle scorse edizioni ricordiamo tanti vip come Francesco Totti, Katia Follesa, Costantino della Gherardesca, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Achille Lauro, i The Jackal, Luca Argentero e tanti altri. La prima edizione fu vinta da Claudio Santamaria in coppia con Francesca Barra e da Fedez con Luis Sal; Myss Keta ed Elodie si aggiudicarono la seconda edizione mentre la terza andò a Salvatore Esposito e Marco D’Amore nel gran finale a Siracusa.

Il nuovo cast prenderà dunque parte alla nuova fuga del reality-thriller targato Amazon in questa quarta edizione dello show, cercando di sfuggire ai professionisti della sicurezza (i "cacciatori", provenienti anche dai servizi segreti) e da qualsiasi tracciamento.

Quando e dove vedere la nuova stagione

L’appuntamento con Celebrity Hunted 4 sarà naturalmente su Prime Video, la piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos. Non ci sono ancora comunicazioni riguardo la data d’uscita, attesa per i prossimi mesi.

GUARDA CELEBRITY HUNTED SU AMAZON PRIME VIDEO


Guida TV

Potrebbe interessarti anche