Cecilia Rodriguez e il figlio tanto desiderato: “Ci stiamo provando, non è facile”

La sorella di Belen smentisce il gossip sulla sua presunta gravidanza ma non nasconde che lei e Ignazio Moser stiano provando ad avere un bambino

Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma. E non lo nasconde, anzi, si racconta al settimanale Chi: la sorella di Belen, prossima al matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser, risponde ancora una volta alle continue voci riguardo una eventuale gravidanza. Con il compagno, con cui è insieme da ben sei anni, sta provando ad avere un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio è vicino

Continua a gonfie vele la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, che si frequenta ormai da sei anni, è infatti prossima al matrimonio e in questo momento sta passando una vacanza al sole, nell’isola greca di Mykonos. Una passione enorme, quella che coinvolge i due, come raccontato anche in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ormai qualche mese fa è arrivato l’annuncio del matrimonio, in programma il prossimo anno: la proposta era arrivata durante una vacanza in montagna, organizzata dall’ex ciclista con tanto di rose e candele. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze già quest’anno, ma per questioni organizzative hanno voluto rinviare alla prossima primavera. La certezza che il matrimonio si farà c’è, ma per ora manca ancora la data: inizialmente previsto per novembre 2022, era già stato spostato a ottobre di quest’anno; ora il nuovo rinvio: "Se stai con la persona giusta non devi mollare il colpo" racconta. "Ci siamo trovati e ogni giorno alimentiamo il sentimento" ha spiegato Cecilia Rodriguez parlando dell’amore che li lega sin dal primo giorno.

Cecilia Rodriguez e la voglia di maternità

Durante una intervista rilasciata al settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha parlato di maternità e della voglia sua e di Ignazio Moser di diventare genitori. La presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez era stata più volte riportata come indiscrezione dai media, ma la coppia ha sempre prontamente smentito. Oggi, però, la sorella di Belen conferma: lei e il futuro marito stanno cercando di avere un figlio. Cecilia, quindi, ha finalmente confessato il proprio desiderio di diventare mamma, desiderio ancora irrealizzato. "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è semplice come ti raccontano. Noi ci stiamo provando…" racconta la modella mentre spiega di aver preso qualche chilo, ma di non essere incinta: "Quando sono nata, mia mamma aveva preso 28 chili, io mi sto portando avanti" ha commentato ironicamente.


Potrebbe interessarti anche