C’è posta per te, per l’ultima puntata un super-ospite e un amico

L’ultimo appuntamento che chiuderà la 26ª stagione del people show di Maria De Filippi vedrà in studio il vincitore di Sanremo 2023 Marco Mengoni e Gerry Scotti

La 26esima stagione di C’è posta per te volge al termine. Iniziata lo scorso 7 gennaio, anche per questa edizione del people show di Maria De Filippi arriva il momento del gran finale, con l’ultima puntata in onda oggi sabato 11 marzo 2023 in prima serata su Canale 5. Per l’occasione, la conduttrice accoglierà in studio un super-ospite e un amico, in un nuovo appuntamento ricco, come sempre, di storie, sentimenti, emozioni e sorprese. Scopriamo tutte le anticipazioni dell’ultima puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te: gli ospiti dell’ultima puntata

La ventiseiesima stagione di C’è posta per te verrà ricordata anche per i tanti messaggi di affetto arrivati a Maria De Filippi dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Il programma (seppur registrato prima della perdita) è tornato in onda lo scorso 4 marzo 2023 dopo la "pausa" per rispetto del lutto della conduttrice. Stasera dunque è il momento del gran finale: l’ultima puntata di C’è posta per te chiuderà un’altra edizione col botto.

Ospite della serata sarà Marco Mengoni, fresco della vittoria a Sanremo 2023 con "Due vite", il suo secondo successo al Festival dieci anni dopo quello del 2013 con "L’essenziale". Un ospite d’eccezione, entrato ormai di diritto nell’Olimpo della musica italiana, per chiudere un’altra grande stagione dello show.

Maria De Filippi accoglierà in studio anche Gerry Scotti, in qualità di ospite della serata ma anche e soprattutto di amico. Mattatore di Canale 5 da più di trent’anni, Gerry è ormai di casa anche a C’è posta per te e sarà dalla conduttrice con cui ha lavorato al fianco in tantissime occasioni.

Dopo Tiziano Ferro e il cast di Mare Fuori 3, dunque, C’è posta per te termina con altri due grandi ospiti. Dalla prossima settimana Maria De Filippi sarà impegnata al timone del serale di Amici 22, che partirà sabato 18 marzo 2023.

Quando e dove vederlo (sabato 11 marzo 2023)

C’è posta per te va in onda oggi in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate di questa edizione on demand) a partire dalle 21:25.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche