Caso Imane Khelif, Maddalena Corvaglia: “Quale sarà il limite?”, la replica di Selvaggia Lucarelli
L'ex velina bionda ha postato un video su Instagram diventato virale in pochissimo tempo sulla pugile algerina al centro delle polemiche di questi giorni.
La ex velina bionda Maddalena Corvaglia ha voluto esprimere la sua opinione riguardo al tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni, quello della pugile Imane Khelif. L’atleta algerina come sanno tutti ormai ha vinto alle Olimpiadi di Parigi contro Angela Carini ritiratasi dopo un paio di pugni. Si è fatto un gran parlare sulla ragazza che si mostra imponente fisicamente ma non imbattibile, come dimostrano alcuni dei suoi precedenti incontri di boxe. Tutti, dai politici ai personaggi televisivi, hanno detto la propria in merito e adesso è toccato alla showgirl.
Maddalena Corvaglia, il video su Imane Khelif
Il video di Maddalena Corvaglia è diventato virale in pochi minuti. Su Instagram la ex velina bionda ha iniziato la clip esordendo con un: "Se un uomo che si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare una macchina e acquistare bevande alcoliche". Alla showgirl però sembra aver mal interpretato la situazione: Imane Khelif non è un uomo che si identifica in una donna ma è una donna con un livello di testosterone più alto della norma, solo una disfunzione ormonale. "In che direzione stiamo andando? – continua ancora la Corvaglia – Te lo sei chiesto? Se un anziano si identifica in un bambino di 4 anni e ha il diritto di essere trattato come tale può accedere quindi all’asilo? Se una bambina si identifica in un Labrador e ha il diritto di essere trattata da Labrador ha anche diritto ad andare al parchetto dei cani invece che a scuola". Chiude poi la clip con una domanda a cui si dà lei stessa una risposta: "Dobbiamo fare attenzione perché la domanda a questo punto non è più se sia giusto o sbagliato, la domanda da porsi è: quale sarà il limite? Ci sarà un limite? Prova a pensarci: non c’è un limite!".
I commenti di Selvaggia Lucarelli
A quanto pare Maddalena Corvaglia avrebbe disattivato i commenti al suo video su Instagram che ha sollevato molte polemiche sui social. Selvaggia Lucarelli ha condiviso un post e una story per l’ex velina in cui ha scritto: "Se una che non si informa (e non ha ancora capito che Imane è una donna) si identifica in una divulgatrice, ci sarà un limite?".