Maddalena Corvaglia: chi è l’ex marito Stef Burns, l’addio a Enzo Iacchetti e il mistero Elisabetta Canalis

Tutto sulla vita sentimentale dell'ex velina bionda: dalla love story ad appena 21 anni con Enzo Iacchetti alle nozze con il chitarrista di Vasco Rossi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

L'ex velina Maddalena Corvaglia
Fonte: Mediaset Infinity

Maddalena Corvaglia è tornata alla ribalta dopo aver detto la sua sul caso della pugile Imane Khelif. L’ex velina ha avuto diversi amori celebri nella sua vita da Enzo Iacchetti a Morgan passando per il suo ex marito, il chitarrista storico di Vasco Rossi Stef Burns. Di recente si è parlato ancora una volta della lite tra la Corvaglia ed Elisabetta Canalis, che prima erano molto amiche, dopo essersi conosciute ballando sul bancone di Striscia la Notizia.

Maddalena Corvaglia, il rapporto con Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia hanno avuto una storia d’amore lunga sei anni a dispetto della differenza d’età. I due si conobbero grazie al tg satirico condotto proprio dal comico insieme a Ezio Greggio quando lei invece faceva la velina (bionda) accanto a Elisabetta Canalis, l’altra velina (mora). A proposito della loro relazione qualche tempo fa Iacchetti è stato intervistato sul motivo che lo fece innamorare di lei. Ha dichiarato che era molto matura per la sua età (21 anni) nonostante fosse giovanissima. "Fu quel mix a farmi innamorare – ha dichiarato Enzo Iacchetti -. Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena".

Chi è Stef Burns, ex marito di Maddalena Corvaglia: il matrimonio celebrato da Vasco Rossi

Con Enzo Iacchetti è stata fino al 2007, successivamente ha intrapreso una relazione con Stef Burns, lo storico chitarrista della band di Vasco Rossi. Nel 2011 i due si sposano e la cerimonia è officiata dal Blasco in persona. La testimone di Maddalena è Elisabetta Canalis, l’ex velina bionda ricambierà il favore tre anni dopo all’amica durante il suo matrimonio con Brian Perri. Nel 2017 però la storia con il chitarrista famoso arriva ai titoli di coda. Dalla loro unione nasce nel 28 settembre del 2011 Jamie Carlyn. Dopo alcuni flirt reali o presunti con Morgan e Valentino Rossi, Maddalena Corvaglia inizia a frequentarsi seriamente con l’imprenditore Alessandro Viani, con cui però si separa nel 2021. Attualmente sarebbe single.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, la fine dell’amicizia

Maddalena Corvaglia aveva un legame speciale con Elisabetta Canalis. Le due avevano anche aperto una palestra a Los Angeles così da diventare anche socie in affari oltre che amiche per la pelle. Tutto a un tratto però la loro amicizia si è chiusa a causa di un litigio. Le ex veline non hanno mai spiegato i motivi di tale allontanamento, chiarendo però che non si è trattato di uno scontro dovuto a un uomo. Infatti, qualche tempo fa Maddalena ha dichiarato: "Dico soltanto che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me etc.etc.". L’ex Velina ha poi aggiunto: "È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Non dirò mai cos’è successo tra noi, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Perdono? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza".


Potrebbe interessarti anche