Carlotta Fiasella e Alessandro Sciacca insieme in montagna, è flirt: la verità spiazza i fan

I due famosi content creator sono insieme in montagna, ma la realtà è ben diversa: ecco cosa ha detto la giovane donna sulla sua attuale situazione sentimentale

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Tra Carlotta Fiasella e Alessandro Sciacca è scoccata la scintilla? È quello che i fan della coppia di content creator, tra le star del web più famose, sperano da qualche tempo, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, nonostante gli indizi ci siano tutti: i due infatti vengono spesso immortalati insieme agli eventi o in altri luoghi, il che ha portato gli utenti a credere che i diretti interessati nascondano qualcosa e farsi qualche domanda al riguardo. Ma vediamo insieme cosa è emerso nelle ultime ore dalle parole di Carlotta Fiasella.

La verità sul flirt tra Carlotta Fiasella e Alessandro Sciacca

Da giorni i fan avanzano ipotesi su un possibile flirt tra Carlotta Fiasella e Alessandro Sciacca, soprattutto dopo aver visto la grande quantità di fotografie scattate in compagnia l’una dell’altro, sempre col sorriso stampato sulle labbra e una vitalità invidiabile, e postate sull’account ufficiale Instagram (e altri canali online) dei protagonisti della notizia tramite delle Storie.

Non solo, perché in questi giorni ad attirare l’attenzione dei più è anche il fatto che i due influencer stanno passando del tempo insieme in montagna, nel suggestivo paese di Fai della Paganella. Questo evento ha alimentato le voci (e la speranza) a proposito di una presunta relazione tra loro, in particolar modo dopo che i due creator hanno condiviso con i loro seguaci numerosi contenuti sui social media dove si mostrano molto vicini emotivamente e felici. La realtà, però, sembra essere un’altra: il loro viaggio è motivato da impegni lavorativi, ma soprattutto pare che Carlotta Fiasella e Alessandro Sciacca siano soltanto grandi amici.

Di recente, lo ricordiamo, a esprimersi al riguardo è stata proprio la nota content creator nel corso di una live su TikTok, nella quale ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua attuale situazione sentimentale: "Nel momento in cui incontri una persona che ti fa stare bene, e te la senti di fidanzartici, che sia passato un mese, ne siano passati sette o un anno, non c’è un momento giusto o sbagliato. Adesso non lo so se sarei pronta". Insomma, nulla di nuovo sul fronte sentimentale, ma la speranza è che presto Carlotta trovi un nuovo amore dopo Paolino e chissà, magari un giorno scoccherà davvero la scintilla con Alessandro. Per il momento dobbiamo accontentarci di vederli insieme felici e spensierati, seppure per motivi ben diversi da un flirt.

Carlotta e Paolino

Carlotta e Paolino, una delle coppie storiche del web, si sono lasciati circa 6 mesi fa, all’inizio del mese di settembre, ma i due sono rimasti in contatto per questioni lavorative e tuttora passano del tempo insieme. In sostanza, hanno mantenuto un buon rapporto di stampo amicale, ma nessun ritorno di fiamma come ipotizzato solo qualche giorno fa dagli innumerevoli fan dei diretti interessati.


Potrebbe interessarti anche