Carlo Alberto dimentica Nicole, nuovo amore con polemica: l'accusa e il suo sfogo social

Il personal trainer accusato di aver flirtato con Federica Proia, la sua nuova fidanzata, già ai tempi della militanza comune nello studio di Uomini e Donne-

Soltanto pochi mesi fa – la scorsa primavera – l’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini aveva fatto breccia nel cuore dei fan di Uomini e Donne con la sua storia d’amore con Nicole Santinelli, che lo scelse al termine di un trono lungo, travagliato e seguitissimo. Quella storia d’amore che emozionò l’Italia (e che fu poi raccontata dai diretti interessati a Verissimo), però, non è sopravvissuta a lungo lontano dalle telecamere, poiché la coppia è "scoppiata" improvvisamente con tanto di epilogo al vetriolo con scambi d’accuse e ripicche via social. Ma a quanto pare il personal trainer di Ravenna è già riuscito a voltare pagina ed è ora alle prese con una nuova fiamma, anch’essa riconducibile al dating show di Maria De Filippi.

Carlo Alberto Mancini, infatti, ha ritrovato il sorriso e al fianco di Federica Proia. Si tratta dell’ex Miss Lazio 2016 e corteggiatrice di Luca Daffrè, anche lei protagonista quindi dell’edizione 2022/23 di Uomini e Donne. Ad accendere i riflettori su questa nuova storia d’amore è stata Deianira Marzano, che ieri nelle sue stories Instagram ha condiviso con i suoi fan la segnalazione di un utente anonimo:

"Ciao, non so se hai visto Carlo Alberto Mancini (ex di Nicole Santinelli). Fino a questa estate piangeva, facendo il finto disperato per Nicole, ora sta insieme a Federica Proia. Lei nell’ultima foto che ha messo fa capire convivenza e anello. Quindi ci ha messo un attimo a dimenticare Nicole. E la cosa più grave è che l’ha conosciuta proprio mentre lui corteggiava Nicole a Uomini e Donne e Federica corteggiava Luca Daffrè. A questo punto Carlo Alberto è una persona falsa. Le persone dovrebbero conoscere la sua doppia faccia. Sicuramente già c’erano stati sguardi tra i due mentre corteggiavano altre persone."

Dato l’elevatissimo seguito social della Marzano, l’indiscrezione su Carlo Alberto Mancini e Federica Proa, e soprattutto l’ipotesi di una loro "simpatia" nata mentre lui provaca a conquistare Nicole Santinelli, è immediatamente divampata sul web, diventando uno dei temi caldi di giornata. Proprio per questo l’ex corteggiatore nelle ultime ore ha deciso di far chiarezza sul suo stato sentimentale, confermando di fatto la nuova relazione ma smentendo con decisioni le indiscrezioni sul feeling nato già negli studi di Uomini e Donne.

"Ciao ragazzi, eccomi qua. Dopo diverso tempo ho cambiato completamente vita. Mi sono trasferito a Roma, ho aperto un’attività qua e ho conosciuto una persona che mi rende felice per fortuna. Non l’ho conosciuta durante il programma per ovvi motivi. Ma dopo qualche settimana che mi sono trasferito qua. Devo dire a quelli che dicono che facevo tanto l’innamorato eccetera, ragazzi io nelle relazioni ci metto sempre il cuore. Sempre il massimo. Mi espongo completamente alla delusione ed è quello che è successo. Sono stato male per diverso tempo seriamente. Però non ci si può chiudere in se stessi perché la vita continua e quindi ho scelto di rialzarmi. Ho voltato pagina, adesso sono veramente felice e vi ringrazio delle parole che mi state dedicando."


Guida TV

Potrebbe interessarti anche