Can Yaman smentisce le voci su una nuova fidanzata (e ricorda Diletta Leotta)

L'attore turco è stanco di tutte le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, e scrive ai giornalisti, accusandoli di aver rovinato la sua relazione con Leotta

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi giorni continuavano a farsi più insistenti le voci riguardo una possibile nuova storia per il celebre attore turco, e molto amato in Italia, Can Yaman. Molti siti di gossip hanno infatti cominciato a diffondere la notizia che l’affascinante attore avesse ritrovato la felicità con una nuova donna, dopo la tormentata storia con Diletta Leotta. Stando alle indiscrezioni si sarebbe trattato della designer e influencer Giorgia Colombo, poco conosciuta nel panorama dello spettacolo, ma sicuramente più seguita sui social.

Le voci sulla relazione

A lanciare lo notizia è stato il celebre sito di gossip Dagospia, e velocemente si è diffusa a macchia d’olio su tutti i principali siti di informazione. L’identikit della ragazza rispecchierebbe i gusti dell’attore, bionda e voluttuosa, Giorgia Colombo lavora come interior designer, ma non è chiaro come secondo le voci i due si possano essere conosciuti, frequentando ambienti differenti. Ma stando a quanto detto i due avrebbero cominciato a vedersi da poco, uscendo insieme più volte a Milano. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, Can Yaman si è ritrovato al centro di numerose indiscrezioni che lo vedevano in coppia con diversi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione. Prima Francesca Chillemi, con la quale ha recitato in Viola come il mare, poi con Francesca Del Fa, attrice de Il Paradiso delle Signore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La smentita di Can Yaman e la relazione con Diletta Leotta

Can Yaman deve aver preso veramente male l’ennesima notizia sulla sua vita sentimentale, tanto da decidere di rispondere alle voci con una Instagram story dal suo profilo personale. L’attore si è lasciato andare ad alcune osservazioni sulla faccenda: "Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create fidanzate non vere e volete far credere che lo siano. Bah. Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare visibilità ad alcune persone fate pure, ma non c’entro niente io. Cercate di vedere le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla, a meno che non verifichi io, e a fregarsene. Li ringrazio". Prima ancora però l’uomo ha voluto lanciare una stoccata ai siti di gossip, accusandoli di aver rovinato la sua relazione storica con la presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, questo quanto ha detto: "Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, non è vero. Quando ne avevo trovata una, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta".


Potrebbe interessarti anche