Can Yaman è una furia, il bacio con Francesca Chillemi finisce in rete: lo sfogo

L’attore turco è tornato sul set della serie di Canale 5 Viola come il mare, ma non ha preso bene alcuni video “spoiler” che stanno circolando in rete

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo i buoni risultati della prima stagione (l’esordio registrò addirittura il 20,4% di share), Viola come il mare tornerà su Canale 5 con i nuovi episodi attesi per il 2024. Lo scorso luglio sono iniziate le riprese della seconda stagione e Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati a lavorare fianco a fianco, rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della protagonista, la giornalista Viola Vitale. C’era naturalmente tanta attesa attorno ai primi ciak, forse troppa, tanto che sul web sono subito iniziati a girare dei video realizzati di soppiatto sul set, svelando un bacio appassionato tra i due attori. Can Yaman non l’ha presa affatto bene, sbottando furiosamente sui social riguardo questi "spoiler". Scopriamo cosa ha detto.

Can Yaman furioso sul set di Viola come il mare

Fluente in turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese, l’anno scorso Can Yaman debuttava in una produzione italiana. Basata sul romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini e prodotto da Lux Vide, Viola come il mare è stata un discreto successo ed è stata rinnovata per una seconda stagione, che dovrebbe vedere la luce in prima serata su Canale 5 nel 2024. Quest’estate sono partite le riprese, e in occasione del primo ciak l’attore turco non ha nascosto tutta la sua emozione nell’essere tornato sul set accanto a Francesca Chillemi: "La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi…" scriveva Yaman lo scorso luglio.

A più di un mese da quelle riprese, però, è accaduto qualcosa che ha mandato su tutte le furie Can Yaman. Sui social ha iniziato infatti a circolare un video registrato di soppiatto sul set della seconda stagione Viola come il mare, all’interno del quale si può vedere un bacio appassionato tra il divo turco (nei panni dell’ispettore Demir) e "Viola" Francesca Chillemi.

Il divo turco ed ex compagno di Diletta Leotta non ha preso affatto bene quanto successo, infuriandosi ed esprimendo tutto il suo disappunto proprio sui social: "Non voglio bene a chi filma di soppiatto e pubblica le nostre scene così, non siete mie fan" ha scritto l’attore, che ha accusato gli autori del video di mancanza di rispetto nei suoi confronti e quelli della squadra di Viola come il mare: "Mancate di rispetto al mio lavoro pubblicandole e facendo dei commenti irrilevanti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche