C'è Posta per Te riparte da un tradimento: anticipazioni e novità

Questa sera, in prima serata su Canale 5, il people show di Maria De Filippi va in onda con la prima puntata dell'edizione 2023.

C'è Posta per Te
Fonte: Instagram @cepostaperteufficiale

Ci siamo, C’è Posta per Te sta per tornare. Questa sera, infatti, in prima serata su Canale 5, il people show di Maria De Filippi va in onda con la prima puntata dell’edizione 2023. Tante le emozioni che attendono i telespettatori, così come tante saranno le storie che verranno raccontate al di qua e al di là della famosa ‘busta’.

C’è Posta per Te: anticipazioni

La prima puntata della 26esima edizione di C’è Posta per Te si apre con la storia di un tradimento. Come anticipato dalla clip diffusa sui canali social della trasmissione, infatti, sabato 7 gennaio, nello studio della trasmissione, una moglie e un marito, siederanno ai lati opposti dell’ormai storica busta gigante.

È la donna a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi per riconquistare il compagno, dopo un tradimento. Dai video, però, l’uomo pare non volerne sapere, tanto da dichiarare: "Lei è una serpe". Aggiungendo: "Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra". Inoltre, ci sarà spazio anche per la storia di un figlio contro la madre.

C’è Posta per Te: ospiti e novità

Gli ospiti di questa prima puntata di C’è Posta per Te, saranno invece Can Yaman, in studio per la quarta volta consecutiva, e lo chef Antonino Cannavacciolo, anche alla sua quarta ospitata nello show.

Infine, tra le novità di questa edizione anche a un nuovo postino, Giovanni Vescovo, già noto ai telespettatori per essere stato nel 2016 un corteggiatore a Uomini e Donne.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche