Bufera al Grande Fratello su Giuseppe: comportamenti choc su Monia, il web vuole la squalifica

Il barman viene condannato sui social per due distinti gesti inopportuni verso le concorrenti della casa, ora ci si aspetta dalla produzione una presa di posizione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

In queste settimane sta crescendo la campagna d’odio, soprattutto da parte dei fan di Beatrice Luzzi, nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo effettivamente ha dato più volta riprova di comportamenti inappropriati. Solo ieri è stato ripreso da alcuni spettatori perché è stato catturato un momento in cui, parlando con Greta, farebbe riferimento alla possibilità di sputare nella prossima diretta, se qualcuno ripetesse un certo comportamento. Molti hanno interpretato la cosa come la possibilità che potesse, metaforicamente o meno, fare questo gesto verso Beatrice, rimanendo indignati dall’esternazione. Ora il giovane barman, a poche ore da questo evento, è nuovamente al centro elle polemiche per dei gesti assolutamente inappropriati verso alcune ragazze della casa, tanto da far chiedere ai suoi detrattori a gran voce la squalifica del ragazzo per atteggiamenti inappropriati verso gli altri concorrenti, ma cosa avrà fatto nello specifico?

Il gesto imperdonabile di Giuseppe

A destare clamore è stata una frase pronunciata da Monia La Ferrara, proprio in direzione di Garibaldi. Sul web stanno infatti circolando dei video che mostrano il giovane dare delle pacche sul sedere alle altre inquiline della casa del Grande Fratello. Mentre all’amica Greta Rossetti sembra non dare fastidio questo gesto, magari anche perché hanno instaurato una confidenza diversa, non è assolutamente lo stesso per Monia La Ferrera che invece ha più volte rimproverato Giuseppe per il gesto inappropriato e non apprezzato dalla donna. Nelle ultime ore inoltre sta diventando virale il video in cui Monia dice a Giuseppe di avere il sedere pieno di lividi: "Devi smetterla perché ho il sedere pieno di lividi. La colpa è tua". Questa frase sarebbe l’ennesima conferma di quando il gesto sia inappropriato e sgradito a Monia, che sembra non poterne più di questo comportamento.

La risposta del web

Ovviamente il web svolge una grande funzione in merito al giudizio e alla diffusione di questo tipo di momenti nella Casa, è anche il pubblico sembra essere concorde con La Ferrara. Sui social come X stanno quindi crescendo messaggi che condannano i comportamenti di Giuseppe: Monia ha i lividi su tutto il sedere. I lividi sono percosse. A quanto pare agli autori del Grande Fratello non frega nulla di mostrare probabili violenze sessuali in tv", anche se in casi come questo usare il termine percosse potrebbe essere leggermente fuorviante, dal momento che queste prevedono una condotta violenta da parte di Giuseppe, che non sembra emergere nei video rilanciati, ma che sicuramente resta da condannare e da far cessare il prima possibile. Soprattutto considerando che il giovane non è nuovo ad atteggiamenti inopportuni verso le coinquiline. In un momento in cui Greta si era abbassata per bere qualcosa che si trovava sul tavolo ad esempio, il gieffino ha esclamato "Succhia" all’amica. Gesto decisamente inopportuno e privo di eleganza.


Potrebbe interessarti anche