Ema Stokholma, nuova coppia con Pierpaolo Pretelli: che succede

Secondo appuntamento con Boomerissima, lo show di Alessia Marcuzzi: si sfidano Katia Follesa, Maurizio Lastrico e due millennial speciali

Boomerissima
Fonte: RaiPlay

Dopo il successo della puntata d’esordio, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare a tenerci compagnia nella prima serata di Rai 2. Il 17 gennaio va infatti in onda il secondo appuntamento con Boomerissima, il suo nuovo show che unisce lo scontro generazionale al varietà. Scopriamo dunque chi sono gli ospiti di questa settimana, e cosa ci aspetta durante la puntata.

Boomerissima, le anticipazioni della seconda puntata

A sfidarsi, ancora una volta, due squadre composte da rappresentanti di altrettante categorie: i boomer e i millennials. Un confronto generazionale tra persone di età diverse (i primi over 40, i secondi nati dagli Anni ’90 in poi), che in Boomerissima si trasforma in un vero e proprio varietà, in cui i concorrenti si mettono alla prova con giochi, quiz e molto altro. A comporre il team dei boomer, questa volta, ci sono Katia Follesa, Alexia, Maurizio Lastrico ed Elena Santarelli. Tra i più giovani, invece, Paolo Ciavarro, Ema Stokholma, Giulia Stabile e Pierpaolo Pretelli. Gli ospiti in studio, invece, sono Raf e Aka7even (anche loro rappresentanti delle due categorie).

I concorrenti si confrontano quindi con una serie di giochi e prove che hanno un solo obiettivo: decretare la squadra vincitrice della serata. Le celebrities sono protagoniste di un vero e proprio viaggio nel tempo, che le porta negli Anni ’80, ’90 e Duemila. Giochi, domande e prove da superare, si mettono in gioco in prima persona per convincere il pubblico che la propria epoca sia migliore di quella avversaria: sono proprio gli spettatori presenti in studio, infatti, a stabilire chi merita la vittoria. Per la seconda puntata di Boomerissima sono in programma sfide inedite, a cui prende parte anche la stessa Alessia Marcuzzi. Non mancano anche i momenti di varietà, resi unici da alcuni elementi suggestivi come il "salotto back in time" e l’armadio magico.


Potrebbe interessarti anche