Alessia Marcuzzi coinvolta in una rissa: cos'è successo

L'appuntamento con Boomerissima su Rai 2 è per il 10 gennaio, ma due tra ospiti - Tommaso Zorzi e Claudia Gerini - è già nata una vivacissima discussione

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è pronta per il suo grande ritorno in Rai: dal 10 gennaio 2023 debutta infatti con Boomerissima, il suo nuovo programma in onda nella prima serata di Rai 2. In questi giorni sono in corso le registrazioni della prima puntata dello show, e tra giochi e risate non sono mancati alcuni screzi tra gli ospiti.

Boomerissima, scontro tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini

Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, due delle celebrities presenti durante la prima puntata dello show sarebbero stati protagonisti di un’accesa discussione. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, rappresentanti – rispettivamente – dei Millennials e dei Boomer. Tutto è nato da un discorso del conduttore di Drag Race, che ha parlato dei numerosi filtri che vengono sempre più utilizzati su Instagram e Tik Tok, criticandoli con la sua solita ironia. Le sue parole non sono però piaciute all’attrice, che si sarebbe indispettita: tra i due sarebbe quindi scoppiata una lite, mantenuta però sempre in toni educati e civili, che sarebbe poi continuata anche a telecamere spente. Viene da chiedersi, quindi, se in fase di montaggio questo episodio verrà tagliato, o se lo vedremo nella prima puntata di Boomerissima.

Boomerissima, gli ospiti della prima puntata

Quello di Alessia Marcuzzi è un programma ideato dalla stessa conduttrice, con lo scopo di mettere a confronto due generazioni: quella dei Boomer e quella dei Millennials. La padrona di casa ospita diverse celebrities, rappresentanti dell’una e dell’altra squadra, pronte a mettersi in gioco e a confrontarsi con gli "avversari". Secondo le prime anticipazioni, ospiti della prima puntata della trasmissione sono Claudia Gerini, Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Sabrina Salerno e Max Giusti per i Boomer, e Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi e Valentina Romani per i Millennials.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche