Boom per Ballando con le stelle: fuori i primi sei nomi ufficiosi (e sono dei veri e propri fuoriclasse)
Dopo Nina Zilli, Milly Carlucci mette a segno altri colpacci per il cast della prossima stagione dello show di Rai 1: c’è anche Federica Pellegrini
Milly Carlucci fa le cose in grande. Confermata la partenza anticipata, più appuntamenti (e più budget), la nuova edizione di Ballando con le stelle si preannuncia essere quella della rivoluzione. Viale Mazzini ha deciso di puntare ancora di più sullo show di Rai 1 in occasione della 19esima stagione per rispondere alla concorrenza di Maria De Filippi e Tú sí que vales e Milly Carlucci si è fatta trovare pronta, mettendosi subito al lavoro. Messo (quasi) in cassaforte il nome di Nina Zilli, infatti, la padrona di casa sta mettendo a punto un super cast a suon di veri e propri colpacci, sei dei quali già ufficiosi. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.
Ballando con le stelle, ecco i primi nomi del cast
La 19esima edizione di Ballando con le stelle, come anticipato, non baderà a spese e punterà a fare le cose in grande. Quest’anno, infatti, lo show di Rai 1 partirà già a settembre (si parla del 21 o del 28) per "battagliare" fin da subito negli ascolti con Maria De Filippi e Tú sí que vales. Milly Carlucci avrà a disposizione più appuntamenti (due puntate in più rispetto alle passate stagioni) e, ovviamente, un maggiore budget. Ecco perché la conduttrice – confermata senza esitazioni la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ("Squadra che vince non si cambia" ha dichiarato Milly a Estate in diretta) – sarebbe al lavoro per ottenere un cast di livello.
La scorsa settimana è trapelata l’indiscrezione sulla prima concorrente di Ballando 2024, vale a dire Nina Zilli. Come svelato Andrea Laffranchi nel corso della puntata del podcast Pezzi, infatti, Milly Carlucci si sarebbe assicurata la cantante per la prossima stagione dello show, ma non solo. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, la conduttrice sarebbe riuscita a convincere anche "la divina" Federica Pellegrini, autentica leggenda del nuoto italiano.
Stando alle parole di Dandolo, inoltre, mezzo cast sarebbe già stato deciso. Oltre ai super nomi di Nina Zilli e Federica Pellegrini – dati quasi per certi – infatti, Milly Carlucci avrebbe già firmato altri concorrenti: "Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini".